Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Nervesa, 21, 20139 Milano MI, Italia.
Telefono: 0200705200.
Sito web: universalmusic.it.
Specialità: Casa di produzione musicale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Universal Music Group Italia

Universal Music Group Italia, situata all'Indirizzo: Via Nervesa, 21, 20139 Milano MI, Italia, è una famosa casa di produzione musicale che offre opportunità e servizi per artisti e amanti della musica.

Per entrare in contatto con loro, è possibile chiamare il loro numero di telefono, 0200705200. Il loro sito web, universalmusic.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e sui loro artisti.

Una delle caratteristiche di Universal Music Group Italia è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Questa azienda ha un totale di 60 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Le recensioni positive menzionano il loro supporto per gli artisti, la loro professionalità e la loro passione per la musica.

Recensioni di Universal Music Group Italia

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
I.
2/5

Ho preordinato un cd. Quando è uscito, il tracking mi diceva che il pacco era stato spedito e che stava per arrivare, ma non è mai arrivato. Dopo qualche giorno faccio un lungo giro di telefonate e contatto la qualunque: SDA/Poste Italiane, Amazon Shipping e Universal (alcuno tramite numero, altro tramite form). Ognuno dava la colpa all'altro. Alla fine dopo giorni Universal mi fa un rimborso. Pessima esperienza e vedo che su internet purtroppo molti hanno avuto la stessa sorte negativa.

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Riccardo Ferrini
1/5

Pessimo!faccio un acquisto il 26/11/22 di un articolo in promo Black Friday copie limitate. Tutto sembra ok viene spedito e dovrebbe arrivare entro pochi giorni. Era un regalo di Natale quindi tranquillo di rientrare nei tempi. Dopo 10 gg non ho ricevuto nulla scrivo al corriere il quale mi risponde che hanno deciso di rispedire il pacco alla Universal in quanto rovinato è che avrei dovuto parlare con loro. Così faccio e loro mi rispondono che appena riceveranno il pacco mi faranno sapere l’entità del danno. Faccio presente che è un regalo di Natale è che essendo in copie limitate mi preme molto riceverlo a costo di fare un secondo ordine. Mi rassicurano dicendomi che avrei avuto notizie in serata. Nulla, non hanno più risposto alle mail e alle telefonate ti passano numeri inesistenti. Oggi 27/12/22 mi fanno un rimborso senza alcuna spiegazione o risposta alle mie domande. Sconsiglio totalmente qualsiasi acquisto con loro.

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Carmine Dragani
1/5

Truffatori o forse solo incompetenti. Si sono persi la mia prima spedizione, hanno impiegato due mesi per riconoscere il loro errore e quando finalmente la seconda mi è stata consegnata il corriere mi ha chiesto i soldi delle tasse che avevo già pagato. Fanno pagare ai clienti i loro errori

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgio Donadio
1/5

Se cercate un modo su come non si tratta un cliente chiedete a loro. Ah no, non credo vi risponderanno..
Ho ordinato un vinile autografato che nonostante abbia inserito due indirizzi non è mai arrivato, in più non hanno voluto rispedirmelo dicendo che mi avrebbero rimborsato e avrei potuto ricomprare il disco. Il rimborso è arrivato ma il disco in edizione limitata era ovviamente esaurito. Non rispondono più alle mie mail.

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniele Canfora
5/5

Ma stiamo scherzando? Il disco autografato non è arrivato? La Universal è una delle più importanti aziende discografiche e cinematografiche del mondo. Non è il negozio del centro che per fare volume vende qualcosa online. Dovreste ringraziare e apprezzare il fatto che siano di supporto alla filiera della distribuzione. Prima di parlare documentatevi e cercate di capire come gira il mondo.

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudia Pasquariello
1/5

Hanno risposto entro qualche ora finché non è stata avanzata una richiesta di reso e rimborso. Ora non rispondono da quasi due settimane. Un comportamento vergognoso da parte di un'azienda del genere.

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Alberto Guzzetti
5/5

Il personale è molto qualificato e allo stesso tempo piacevole lavorarci assieme. Gli uffici sono tenuti bene e ordinati, anche gli open space. L'area relax è pratica e funzionale. Nel complesso è una struttura completa ed efficente. Bellissima la lavagna con tutte le firme degli artisti famosi piazzata alla reception.

Universal Music Group Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Beka Gogosashvili
5/5

Super personale e super ambiente:* Beka da via Libera_ gruppo L'Impronta

Go up