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Servizi Elettrotecnici Uno Srl - Lodi, Provincia di Lodi
Indirizzo: Via Secondo Cremonesi, 4, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 3249088827.
Sito web: seuno.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
Posizione di Servizi Elettrotecnici Uno Srl
Servizi Elettrotecnici Uno Srl è un'azienda esperta nel campo dell'impiantistica elettrica. Situata in Via Secondo Cremonesi, 4, 26900 Lodi LO, Italia, l'azienda offre una vasta gamma di servizi di alta qualità.
Il numero di telefono dell'azienda è 3249088827, mentre il loro sito web è seuno.it. Qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui i dettagli sui servizi offerti.
Le specialità di Servizi Elettrotecnici Uno Srl includono una vasta gamma di servizi elettrotecnici, tra cui la progettazione, l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici. L'azienda si distingue per la sua esperienza e la sua attenzione ai dettagli, garantendo sempre un lavoro di alta qualità.
C'è un totale di 43 recensioni su Google My Business per Servizi Elettrotecnici Uno Srl, con una media delle opinioni di 4/5. Questo è un chiaro segno della soddisfazione dei clienti e della qualità del lavoro svolto dall'azienda.
Recensioni di Servizi Elettrotecnici Uno Srl
Danilo Patria
Più di 9 mesi per allacciare un contatore . E ancora oggi non riescono a fare una convenzione con il GSE .
Impianto fermo per un anno all'accensione perde acqua la pompa di calore e puzza di bruciato, chiamo con impianto in garanzia , mi costa 40 euro l'uscita del tecnico che trova l'entità del problema , ma come al solito proprio quel pezzo non é in garanzia .
Paniversum (PandeF)
Ho sottoscritto un contratto per l'installazione di due condizionatori in casa mia tramite Plenitude, che mi ha assegnato la Servizi Elettrotecnici Uno come fornitore. L'installazione è stata eseguita veramente al di sotto di ogni minimo livello di qualità (condizionatori che non raffreddano, perdite di condensa sia all'interno che all'esterno). Dopo ben cinque interventi effettuati, non sono riusciti a farmi funzionare l’impianto, facendomi trascorrere l'intera estate con 31°C in casa. Tutti gli interventi sono risultati non risolutivi, a causa di un misto di incompetenza tecnica e pessima gestione organizzativa. Di seguito una breve cronologia:
1. Nell’ottobre 2022, alla prima installazione dell’impianto sono intervenuti tre tecnici al posto dei quattro concordati in sede di sopralluogo. Risultato: installazione non completata, ho dovuto organizzare un nuovo intervento mantenendo tutta l’attrezzatura e gli imballaggi in casa fino al successivo mese di novembre.
2. Nel novembre 2022, è stato terminato il montaggio dell’impianto. Il tecnico si è presentato sprovvisto del materiale edile necessario per chiudere il foro e la canaletta che lui stesso aveva generato per far passare i tubi, asserendo che non era di sua competenza il ripristino delle opere murarie, nonostante avessi concordato con la sede l’intervento. E’ dovuta intervenire mia moglie, priva di qualsiasi conoscenza in materia, a dare indicazioni su dove andare a procurarsi il materiale per terminare il lavoro.
A giugno, ovvero alla prima accensione, mi accorgo che entrambi i condizionatori non raffreddano e che cola condensa sul pavimento. Richiedo intervento in garanzia legale.
3. Primo intervento in garanzia compiuto da due tecnici che hanno constatato la sola mancanza del gas refrigerante e si sono limitati a riempire il circuito adducendo che non vi erano perdite né difetti di montaggio. Risultato: l’impianto ha continuato a non funzionare.
4. Secondo intervento in garanzia: mi è stato mandato solo un tecnico, che se ne è andato dopo cinque minuti poiché da solo non poteva lavorare sull’unità esterna avendo bisogno di assistenza e di una scala idonea. Candidamente ha detto di non essere stato messo a conoscenza dell’ubicazione dell’impianto. (La società non poteva non conoscere l’architettura del palazzo, essendo la quarta volta che mandava personale in casa mia. Quinta, considerando il sopralluogo pre-contratto.) Risultato: oltre all’arrabbiatura e al caldo, ho perso un altro giorno di lavoro inutilmente e che nessuno mi ripagherà.
5. Terzo intervento in garanzia: l’intervento sulla capacità refrigerante ancora una volta non è stato
risolutivo. Vengo ricontattato solo due settimane dopo per fissare l’ennesimo appuntamento, a fine agosto, a estate ormai quasi finita. Ancora oggi non ho l'impianto funzionante.
Più di una volta mi è stata prospettata anche l’ipotesi di dover pagare ulteriori 40 euro per gli interventi dei tecnici, nonostante nel contratto sia specificato che gli interventi in garanzia sarebbero stati "senza spese". Ma, aldilà del contratto, a che titolo avrei dovuto pagare ulteriori 40 euro per interventi su un impianto che non ha mai funzionato?
Non mi soffermo sulle difficoltà avute per richiedere gli interventi e all’inutile tempo trascorso al telefono. È mancato un interlocutore unico, venivo continuamente dirottato da una sede all’altra tra Lodi e S. Angelo. Gli interlocutori si rimbalzavano le responsabilità a vicenda come se fossero di due aziende diverse, spesso incolpandosi l'un l'altro in un gioco decisamente grottesco e puerile.
Non cito le conversazioni e i commenti estremamente spiacevoli e poco professionali da parte degli stessi, nonchè la fastidiosa indolenza delle segretarie (sia della sede di Lodi che di quella di S.Angelo) di fronte alle mie giuste rimostranze in merito alla qualità del servizio che la loro azienda stava offrendo. Strenuamente impegnate nell’auto-assolversi nel loro indifendibile operato, invece di chiedere scusa e aiutarmi a risolvere efficacemente il problema creato dalla loro stessa azienda.
Alberto Padoa
Ho fatto installare da alcuni anni un sistema di pannelli solari sul tetto della mia villetta completo di inverter e batteria. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti: ottimo funzionamento del sistema con una sensibile riduzione dei consumi e quindi dei costi dell'energia elettrica. Ho potuto apprezzare non solo la serieta' e la professionalita' della ditta ma anche l'assistenza tecnica fin qui fornitami.
Giorgio Nava
Siamo proprietari di un impianto fotovoltaico privato e abbiamo necessità di sostiuire l'inverter. Siamo in discussione con SE da PIU' di un anno. L'azienda ha fornito due diversi preventivi. Nonostante il preventivo sia stato accettato gia' due volte, il gruppo SE non ci permette di programmare la sostituzione (il preventivo è stato accettato via mail, via telefonica e via messaggio; dopodichè il commerciale non si è piu' fatto sentire nonostante solleciti e chiamate). Chiamati di recente dopo 6 MESI di silenzio radio da parte loro mi viene riferito che devono fare un nuovo preventivo e uscire per fare un altro sopralluogo (nessun record a indicare che il sopralluogo era gia' stato fatto e il preventivo anche). Posso sperare che qualcuno ci aiuti a risolvere la situazione?
William Ravenna
Ho installato un impianto fotovoltaico, e al momento mi ritengo soddisfatto sia della puntualità di installazione e dell'assistenza impeccabile per eventuali mie domande o problemi che mi sono stati immediatamente risolti
Danilo Uggetti
Esperienza positiva per installazione climatizzatori.
Personale competente e professionale. Ivan e Andrea molto attenti e precisi nel montaggio tanto che ho richiesto alla mandante il loro intervento per prossimi lavori già commissionati.
dell'impianto tanto che ho richiesto il loro inte
gian paolo belloni
Poca...nessuna attenzione .
Mi sono recato fisicamente 4 volte a partire dal 18/01/22 per sollecitare un contatto al fine di ottenere un preventivo per un impianto fotovoltaico da 3,2-3.6kw senza accumulo. Tutte le volte ricevendo rassicurazione del fatto che sarei stato contattato da li a breve. Ho sollecitato in data 04/02/22 per dire che fino a quel momento non avevo ricevuto telefonate. Non ricevendo risposta, ho pubblicato la mia non-esperienza qui su google e "come per magia" ,da li a pochi minuti dalla pubblicazione sono stato richiamato dal responsabile Dr. archenti, che mi ha esposto difficoltà in termini di salute del personale, con la promessa che ci saremmo sentiti a distanza di un mese, Mi dimostro comprensivo e ritiro la recensione google in attesa di tempi migliori. Richiamo puntualmente dopo un mese chiedendo di essere ricontattato, ma non ricevo soddisfazione. Ritelefono allora per parlare direttamente con il responsabile e ottengo finalmente udienza. Mi palesa che per loro, alla situazione cogente di quel momento esistevano difficoltà circa la possibilità di fare lo sconto in fattura a causa di una blocco da parte degli istituti di credito. Ci diamo nuovamente appuntamento a distanza di tre settimane ed arriviamo al 17/03/22 . Ricontatto, chiedendo di parlare direttamente con il Responsabile , data la non completa utilità della funzione segretariale visti i precedenti 6 ingaggi tra telefonico e Vis a Vis, il quale mi dice che la situazione cessione credito è sbloccata, gli effettivi sono tornati e mi premette che ci sono problemi con la consegna materiali e una preventivazione e' legata ad una situazione sub-judice di 6 mesi , estensibili. Accetto la cosa e mi viene comunicato che nel giro di breve entro al massimo la settimana successiva mi verrà inviato il preventivo ..... che trascorsa la settimana non ho ancora ricevuto. Ora mi sfugge quale elemento cosmico impedisca la realizzazione di un preventivo , che effettuato in altri competitor non ha portato via più di 8-10 minuti una volta preso l'appuntamento con i soggetti che se ne occupavano. Per me l'esperienza a differenza di altre datate recensioni non è stata positiva e puo' essere conclusa qua (non sono più interessato neanche a ricevere chiamate di traccheggio e in numero va in blacklist per evitare ulteriori perdite di tempo) e puo' essere riassunta in: un solo richiamo diretto dopo l'esposizione di una recensione non positiva e in due mesi nessun preventivo.
update del 30/03/2022 Risp al Proprietario
Nessuno ha mai preteso perfezione, ma solo risposte in tempi ragionevoli come ogni lettore che avrà voglia di leggere sopra avrà compreso. Più che libertà di espressione, che si attaglia alle opere di fantasia , mi sembra di avere esposto la inopinabile fredda cronaca. Le motivazioni che spingono a fare ,o no recensioni sono legate anche all'aver voglia di condividere l'esperienza e all'impiegare tempo per la stesura di queste ultime, che in esperienze non positive denotano a volte un'ulteriore dispendio di risorse che non tutti han voglia di fare e che a volte si limitano nel mettere un like a chi ha percorso questa strada. Trincerarsi dietro il numero di recensioni positive che a parte un caso, risalgono ad almeno un anno fa e oltre (n.d.r), senza prendere atto dei limiti organizzativi esposti nella mia vicenda, gestita (o non gestita) veramente male, non mi pare un orientamento alla ricerca di miglioramento citata e avrebbe fatto miglior e più onesta figura a scusarsi ed ammettere che "qualcosa non ha funzionato" . Comunque, la lascio all'apologia del Vs operato e alle convinzioni di agire in termini e modi adeguati.
valter beinat
Con il supporto del consulente dott. Ercole Archenti, che stimo per la sua
professionalità e disponibilità, ho fatto eseguire diversi lavori di miglioramento all'impianto fotovoltaico e dopo un anno ho fatto sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione.
Lavori eseguiti sempre con competenza,puntualità e affidabilità.
Sono pienamente soddisfatto. Consiglio quest'azienda.