- Armonia Creativa
- Provincia di Pavia
- Privacar Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
Privacar Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
Indirizzo: Via Camillo Campari, 87, 27100 Pavia PV, Italia.
Telefono: 3347004077.
Sito web: privacar.com
Specialità: Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Articoli usati, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 137 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Privacar Pavia
⏰ Orario di apertura di Privacar Pavia
- Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
- Martedì: 09–12:30, 14:30–19
- Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
- Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
- Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
- Sabato: 09–12:30
- Domenica: Chiuso
Privacar Pavia è una azienda specializzata nella vendita di autovetture usate, con indirizzo a Pavia in Italia. La loro sede si trova all'indirizzo Via Camillo Campari, 87, 27100 Pavia PV, Italia ed è possibile contattarli al numero di telefono 3347004077 oppure attraverso il sito web privacar.com. La loro specialità è la vendita di auto usate.
Altri dati di interesse includono l'accessibilità per sedie a rotelle all'ingresso e nel parcheggio, la disponibilità di articoli usati e l'accettazione di carte di credito. Privacar Pavia ha ricevuto 137 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5.
👍 Recensioni di Privacar Pavia
Franco V.
Trovato Privacar di Eugenio tramite Auto Scout 24.
Dopo averlo contattato per l'auto che m'interessa mi ha inviato foto e descrizione molto dettagliata e devo dire reale.
Concordato incontro preso la sua sede tutto molto puntuale,ottima accoglienza, Eugenio persona molto educata e precisa.
Dopo aver preso visione dell'auto Bmw serie 1 ci siamo Concordati per anticipo,trapasso e saldo.
Durante la settimana seguente ho avuto problemi bancari per bonifico istantaneo da fare il giorno del trapasso.
Contatto Eugenio per spiegare il problema è stato molto comprensivo attivandosi per come poter risolvere il mio problema.
Praticamente ho eseguito 3 bonifici infrasettimanali saldando l'auto (€.21.000.00) quattro giorni prima del trapasso, mi sono fidato di lui.
Ed è stato così,trapasso fatto,auto perfetta.
Devo dire che è stata un ottima esperienza,conosciuto un ottima persona.
La Privacar lo già consigliata a tre amici.
Lo consiglio vivamente.
Grazie mille ancora Eugenio.
Al prossimo Acquisto.
Franco Vastola
Onofrio M.
Sono un felice proprietario di questa Peugeot 308. Consiglio di contattare Evgenia per l'acquisto di un'auto. Tutte le informazioni sull'auto erano accurate e veritiere! Il prezzo è oggettivo ed è il migliore sul mercato. Atteggiamento attento nei miei confronti e nelle mie esigenze riguardo l'auto! Tutto molto accurato, veloce e professionale. Sono molto felice. Grazie . Con rispetto, Elena
Pietro R.
Eugenio mi ha aiutato a vendere la macchina. È’ stata un’esperienza super positiva. Fin dal primo contatto mi ha spiegato con trasparenza e professionalità come funzionava e successivamente mi ha aggiornato con tempestività circa i possibili acquirenti. Infine si è dimostrato super affidabile in sede di finalizzazione. Queste transazioni sono sempre delicate ma con Eugenio sono stato sempre tranquillo e infatti è andato tutto bene. Sicuramente se dovessi vendere ancora in futuro mi rivolgerei ancora a lui. Consigliatissimo.
Marco C.
Sono Marco e da poco ho comprato una Cupra Formentor Tribe Edition con 19000 km e venduto una Opel Corsa del 2019 grazie ad Eugenio, gentile disponibile e preciso fin da subito quando lo ho contattato per avere delle informazioni riguardo il veicolo. Accetta permute e le fa valutare da più commercianti per poter venire incontro al cliente e valutare insieme l'offerta migliore per il cliente che sta vendendo la propria auto. E' sempre stato disponibilissimo e durante la trattativa rispondeva al telefono a qualunque ora io scrivessi, anche dopo le 20.00. Il programma era il seguente: da Treviso andare a Pavia, dove lasciavo in permuta la Opel (programmato già da casa il passaggio dell'assicurazione auto sulla Cupra) e tornare a casa con la macchina nuova, Cupra Formentor, assicurata. Ho avuto una piccola disavventura al momento dell'acquisto non per informazioni errate da parte di Eugenio, ma a causa della mia banca (Intesa San Paolo): per motivi di lavoro personalmente facevo fatica ad andare a ritirare l'auto durante la settimana, quindi avevo individuato il SABATO come giorno per definire la trattativa (ed effettuare il pagamaneto con BONIFICO UNICO e ISTANTANEO) e ritirare l'auto, ma Eugenio, onestamente, mi aveva sconsigliato il sabato perchè può capitare vi siano problemi con il pagamento/bonifico e il sabato le banche sono chiuse nel caso servisse assistenza. La mia banca mi aveva garantito di poter effettuare un bonifico unico istantaneo di un importo di 37.000 euro, quindi sicuro di poter concludere l'acquisto senza problemi ho deciso di incontrarci e ritirare l'auto di sabato: se io ero sicuro di poter effettuare il pagamento, in base a quello che mi aveva detto la banca, Eugenio non ha potuto fare altro che dirmi "va bene". Al momento del pagamento però non ho potuto fare un bonifico unico ISTANTANEO di 37000 euro, perchè ho scoperto sul posto essere di 15.000 euro massimo (diversamente da quanto dettomi dalla banca), e provando a fare più operazioni tramite l'applicazione, mi è stata bloccata la possibilità di effettuare i pagamenti per 24 ore. La Opel era stata venduta e ormai non era più assicurata, il mio conto comunque era bloccato e non potevo ricevere indietro i soldi della vendita della Opel: sono tornato a casa in treno (mi ha accompagnato Eugenio in stazione, senza abbandonarmi) e sono ritornato Lunedi, concludendo l'acquisto senza nessun problema. Tutto questo si sarebbe potuto evitare (al di là delle informazioni errate da parte della banca) se il giorno dell'acquisto fosse stato definito durante la settimana in modo da potersi rivolgere a una banca a Pavia e poter effettuare il bonifico tramite la Banca, come mi aveva suggerito Eugenio; in alternativa avrei potuto effettuare un bonifico all'agenzia di Eugenio a priori (che funge da tramite tra compratore e venditore dell'auto), il sabato il denaro sarebbe stato in giacenza in agenzia ed Eugenio avrebbe poi girato il bonifico al vecchio proprietario della Cupra e io sarei comunque tornato con la macchina nuova il sabato. Non avendo mai comprato un'auto on-line ma sempre in concessionario, non mi sono fidato di effettuare un bonifico direttamente all'agenzia prima di toccare con mano l'auto, alla luce di tutte le truffe che si ripetono continuamente. In tutto questo Eugenio è sempre stato preciso, gentile, disponibile e più chiaro anche della Banca stessa, e ogni tanto lo sento ancora anche dopo l'acquisto per consigi sull'auto e risponde sempre preciso e puntuale come durante la trattativa (cosa non scontata). Mi reputo un cliente molto soddisfatto, ci tornerei.
Idrosystem D. G. G.
Molto soddisfatto, un'ottima modalità di compravendita. Non avevo mai acquistato un'auto usata da un intermediario. Non nascondo che inizialmente avessi un minimo di preoccupazione, che si è subito dissolta dopo aver chiacchierato sia con FILIPPONI EVGENY .che si è dimostrato molto competente e rassicurante, con atteggiamento assai differente dalla media dei venditori.
Si è limitato a presentarmi il proprietario della vettura intenzionato a vendere. Mi sono poi intrattenuto piacevolmente con entrambi. È stato molto utile poter fare a quattrocchi tutte le domande e poter approfondire ogni quesito.
Grazie consiglio senza indugio!
Matteo C.
Ho recentemente venduto la mia auto grazie all'aiuto di Eugenio e non potrei essere più soddisfatto dell'esperienza. Eugenio si è dimostrato estremamente professionale e disponibile fin dal primo appuntamento. Ha sempre trovato il tempo per gli appuntamenti, adattandosi ai miei impegni, e ha gestito ogni aspetto della vendita con grande competenza.
La sua capacità di rispondere a tutte le mie domande mi hanno fatto sentire sicuro e ben informato. Consiglio vivamente di affidarsi a Eugenio. La sua dedizione al cliente e la sua professionalità sono davvero impareggiabili.
giovanni R.
Mi sono rivolto a Privacar Pavia per vendere la mia auto e non potevo fare scelta migliore. Fin dal primo incontro, ho trovato grande professionalità, trasparenza e disponibilità.
L’auto è stata venduta in tempi brevi e senza alcuno stress da parte mia.
Un ringraziamento particolare a Eugenio, che mi ha seguito passo dopo passo in tutto il processo, occupandosi della valutazione, della promozione e della gestione degli appuntamenti.
Consiglio vivamente Eugenio di Privacar Pavia a chiunque voglia vendere o acquistare un’auto in totale serenità, con il supporto di veri professionisti.
Marco D. P.
Eugenio e una persona seria affidabile ed e un vero piacere avere a che fare con lui. Sicuramente se avessimo nuovamente bisogno di un'auto lo contatteremo..CONSIGLIATISSIMO
- Taffo Funeral Services Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
- Ammiraglia - SOLUZIONI POSTALI - Pavia, Provincia di Pavia
ARC SIM Postazioni di guida - Pavia, Provincia di Pavia
MIDO I.E.S. Design e Allestimenti Fieristici - Pavia, Provincia di Pavia
Maria Marina Barillà - Pavia, Provincia di Pavia
CSI MOVE S.p.A - Pavia, Provincia di Pavia
Concessionario Triumph - Pavia, Provincia di Pavia
Europcar Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
Studio Immobiliare Cantoni - Pavia, Provincia di Pavia
Taffo Funeral Services Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
Ammiraglia - SOLUZIONI POSTALI - Pavia, Provincia di Pavia
Sailpost - Agenzia Pavia 1 - Pavia, Provincia di Pavia
Il Centro Ippico di Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
Allianz Pavia - Pavia, Provincia di Pavia
Scripta Identity Design - Pavia, Provincia di Pavia