Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazzale Valdo Fusi, 10123 Torino TO, Italia.
Telefono: 0119091916.
Sito web: jazzclubtorino.net
Specialità: Ristorante, Musica dal vivo.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Ottimi cocktail, Vasta selezione di birre, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 429 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Jazz Club Torino

Jazz Club Torino Piazzale Valdo Fusi, 10123 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Jazz Club Torino

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 18–01
  • Mercoledì: 18–01
  • Giovedì: 18–01
  • Venerdì: 18–02
  • Sabato: 18–02
  • Domenica: 18–01

Il Jazz Club Torino, situato in Piazzale Valdo Fusi, 10123 Torino TO, Italia, è un luogo ideale per gli appassionati di musica jazz e per coloro che cercano un'esperienza gastronomica di qualità. Specialità del locale sono il ristorante e la musica dal vivo. L'ambiente è accogliente, di tendenza e adatto sia per famiglie che per gruppi o persone che preferiscono mangiare da sole. Il Jazz Club Torino si distingue per la sua vasta selezione di birre, cocktail, vino e pasti disponibili fino a tarda notte, rendendolo un'ottima scelta sia per un pranzo che per una cena.

Tra le altre caratteristiche, il Jazz Club Torino offre tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e asporto. È inoltre dotato di servizi accessibili per persone con disabilità, come un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il locale è LGBTQ+ friendly e accetta prenotazioni, carte di credito e dispone di parcheggio, sia a pagamento che in strada a pagamento. È ammissibile anche l'accesso con animali domestici all'esterno.

Secondo le recensioni, l'azienda ha ricevuto 429 recensioni su Google My Business con una media di 3.5/5. Queste valutazioni confermano l'alto livello di soddisfazione dei clienti per la qualità della musica, della cucina e del servizio offerti.

Cosa aspettate Visitate il Jazz Club Torino e immergetevi in un'esperienza unica. Potrete scoprire di persona quanto questo club sia apprezzato dai suoi clienti. Non dimenticate di visitare la loro pagina web per ulteriori dettagli e per fare una prenotazione. È il posto perfetto dove trascorrere una serata in compagnia di ottimi cocktail, birre e una musica jazz che sazia l'anima.

👍 Recensioni di Jazz Club Torino

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
S. P.
5/5

Leggendo le recensioni essendo un ristoratore mi rendo conto che dopo aver cenato e passato una serata in compagnia di altre 53 persone possiamo dire che è tutto normale l’attesa… essendo pieno il locale …altra nota il cibo di ottima qualità e presentazione idonea e professionale ecc ecc….. purtroppo la gente quando pretende a casa non sua pensando di avere sempre ragione ( ma non è così) cene e servizio da mille e una notte e di spendere 10€ stando al tavolo con mezza bottiglia di acqua e un contorno per ore e ore!!!! Il tutto per non pagare il prezzo dell’ingresso giustamente dovuto! Usate i social per dire la verità…. Ripeto essendo un ristoratore il più delle volte mi trovo a combattere con gentaglia priva di conoscenza e molta ignoranza e arroganza… andate dai cinesi che vi danno il servizio ottimo e il cibo altrettanto… il conto con una pancia che sta scoppiando e di € 30!!! Li è tutto buono !!!! Lasciate perdere la ristorazione non fa per voi…. affinché pensate che i camerieri e la cucina sono vostri schiavi restate a casa… così non fate perdere tempo e posti ad altri che vogliono trascorrere la serata in grazia di Dio!!! Dico questo perché le ultime recensioni fatte erano al nostro fianco e oltre ad essere maleducati e cafoni ci hanno chiesto di recensire con negatività… VERGOGNATEVI!!!!⚠️⚠️⚠️⚠️ le persone che recensiscono guardate bene il loro il loro profilo…. il loro obbiettivo è quello di guadagnare punti per aggiudicarsi premi GRATUITI!!!! Recensiscono pure i Kebab… chioschi…. artisti di strada …. autolavaggi…. ecc ecc … Il tutto è molto chiaro…

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Angela M.
1/5

Purtroppo devo lasciare un feedback negativo per questo locale. Ho riscontrato una disorganizzazione totale nella gestione del servizio: il personale sembrava confuso e non sapeva come coordinarsi, creando lunghe attese anche per le richieste più semplici.

La lentezza è stata davvero frustrante: abbiamo dovuto aspettare moltissimo tempo sia per ordinare che per ricevere i piatti, che tra l'altro sono arrivati a tavola in ordine sparso e non per tutti allo stesso momento.

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
stefania P.
4/5

Serata revival anni 80 (sigle telefim e colonne sonore di film cult) con musica dal vivo davvero riuscita. Musicisti capaci e cantanti bravi e coinvolgenti. Peccato per il servizio: accoglienza più che distratta, camerieri assenti e poco cordiali . Prezzo adeguato

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giulio N.
3/5

Bella serata con concerto jazz (sassofonista eccezionale). Buona la qualità del cibo, ma troppa poca varietà (e quasi 0 per vegetariani). Il locale è tenuto così e così soprattutto i bagni. Servizio cortese ma abbastanza disorganizzato. Prezzi a mio avviso più alti rispetto alla media dei locali in zona.

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Erika E.
1/5

Mi spiace dover fare questa recensione ma spero sia costruttiva per migliorare....non trovo giusto pagare 30 euro per una birra media e uno spritz...ok mi fate pagare l'ingresso, ma dal momento che non mi dai le sedie e me le devo cercare io, non mi prendi l'ordinazione perché devi restare al bancone e non mi mandate un camerieri dopo 40 minuti che chiedo se arriva qualcuno per le ordinazioni....onestamente non ci siamo proprio!! Non ci torneremo

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandro M.
3/5

Un bel locale in pieno centro a Torino, con musica sia dal vivo che non.
Prezzi cocktail ormai nella media da i euro a 12 e oltre.
Come posto, con dehor anche esterni ci sta, lo consiglio a chi piace la musica dal vivo, e per chi ama stare in centro.

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Valeria F.
1/5

Prenoto per cena. Per 3. Purtroppo nulla di vegetariano. Prendiamo quindi 3 patate (discutibili) e 2 primi...oltre a 3 spritz. Una cameriera maleducatissima ci dice che non è abbastanza. Dobbiamo pagare un ingresso da 15 euro per compensare il mancato introito. Pagato ovviamente. Al momento.
Ma tutto da rifare ragazzi. Per la maleducazione, per i toni, per il menu non adatto. Per l'incapacità. Mi godo la serata ( strapagata),ma voi fate altro e fatelo meglio.

Jazz Club Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessio F.
2/5

Sono stato in questo locale perché incuriosito dal gruppo che ha suonato ieri sera.
Locale molto carino e accogliente, peccato che, ora si passa alle note dolenti:
Cibo forse un po' troppo costoso per la quantità e in alcuni casi anche la qualità, ma la cosa che mi ha lasciato davvero senza parole è l'arroganza, l'antipatia e lo scazzo alla risposta che hanno le cameriere,il proprietario ma soprattutto il cuoco, gran cafone maleducato e mi fermo qui, perché mentre stavamo cenando, è venuto a chiederci se tutto andava bene e per quanto mi riguarda si, ma uno dei commensali presenti al mio tavolo si era lamentato circa la poca presenza di carne nello stinco e aveva pienamente ragione dato che NON ce n'era, la risposta del cuoco ci ha lasciato davvero spiazzati. L'unica nota positiva era il gruppo,davvero bravi e ci hanno fatto ballare. A mai più!

Go up