Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Oreste Salomone, 61, 20138 Milano MI, Italia.
Telefono: 0284965477.
Sito web: hoopmusic.it
Specialità: Editore, Casa di produzione musicale, Scuola di musica, Studio di registrazione.
Altri dati di interesse: È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Hoop Music

Hoop Music Via Oreste Salomone, 61, 20138 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Hoop Music

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Hoop Music, situada en Via Oreste Salomone, 61, 20138 Milano MI, Italia, è una realtà unica e innovativa nel panorama musicale italiano. Il numero di telefono per contattarli è 0284965477 e il loro sito web è hoopmusic.it.

Specialità di Hoop Music

Hoop Music offre una vasta gamma di servizi legati al mondo della musica, tra cui la produzione musicale, la scuola di musica e lo studio di registrazione. Sono un'etichetta discografica e una casa di produzione musicale che offre formazione completa agli artisti, accompagnandoli in tutto il percorso artistico, dalla produzione alla diffusione sui social media.

Perché scegliere Hoop Music

Hoop Music è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di formazione completa nel mondo della musica. I loro docenti sono di altissimo livello e la sede, che ha ospitato tanti artisti italiani, è straordinaria. È una realtà unica che offre formazione a 360° agli artisti, accompagnandoli in tutto il percorso artistico fino alla produzione e diffusione sui social media.

Opinioni su Hoop Music

Hoop Music ha ricevuto 16 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Molti recensori hanno elogiato la qualità della formazione offerta, la professionalità del personale e l'atmosfera familiare che si crea all'interno della scuola. Un recensore ha persino definito Hoop Music come "la realtà unica e innovativa che stavi cercando".

Informazioni utili

Se sei interessato a contattare Hoop Music, è consigliato prendere un appuntamento in anticipo. Puoi farlo chiamando il loro numero di telefono o visitando il loro sito web.

Conclusione

👍 Recensioni di Hoop Music

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Veronica Giffi
5/5

Hoop Music è una realtà unica e innovativa! Un progetto che forma gli artisti a 360° servendosi di un corpo docenti di eccezione! Oltre a questo, Hoop Music è una grande famiglia!

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Gessica De Santis
5/5

Hoop music è una realtà unica su tutto il territorio italiano, formazione per artisti a 360° gradi, dove l'artista viene accompagnato in tutto il percorso artistico fino alla produzione e diffusione sui social media..insomma tutto quello che stai cercando in un unico luogo.
I docenti sono di alto livello, la sede che ha poi ospitato tanti artisti italiani è Favolosa!
Super consigliato

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Desiree Nobile
5/5

Hoop Music è la scuola del futuro, la formazione completa che ogni cantante, cantautore, produttore possa desiderare! Un percorso di formazione di tre anni che ogni artista dovrebbe scegliere per crescere e per farsi seguire di pari passo nella propria crescita artistica, da professionisti del settore!

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio Brandinali
5/5

Un centro di formazione artistica come HOOP MUSIC non esisteva. Unico nel suo genere offre la possibilità di essere un artista/cantante completo. Una grande famiglia dove con la buona volontà non si può non crescere. Un plauso a GIANCARLO GENISE professionista TOP!!! BRAVI

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Elena Orus Sartori
5/5

Definire Hoop Music una label indipendente all'avanguardia è riduttivo. Location fornita di ottima strumentazione, personale preparato e propone inoltre un pacchetto di servizi che permette agli artisti di essere seguiti su più fronti.
Consigliato!

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Gabri Mon
5/5

Questi studi sono bellissimi, e inoltre Hoop è la sede di un progetto discografico molto innovativo per lanciare nuovi talenti nel campo del canto.
Consiglio di contattarli per avere un prodotto e un trattamento professionale e anche per creare il proprio percorso artistico nel mondo della musica.

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Elita Cistola
5/5

Sono entrata a far parte di questa grande famiglia come VocalCoach sin dall’inizio.
Da 2 anni a questa parte, vivo e seguo questo meraviglioso progetto a pieno ritmo e con grande orgoglio.
Siamo una vera ed unica realtà in Italia, un Team docenti organizzato ai massimi livelli e guidati con assoluta professionalità da Giancarlo Genise.
È stato proprio lui, inoltre, il VocalCoach ufficiale dell’ Eurovision Song Contest 2022 che mi ha scelta, insieme al mio collega Pietro lo Piccolo, nel suo TeamHoop per affiancarlo a Torino a seguire nel Coaching tutti i cantanti delle delegazioni presenti alla manifestazione.
Questo non è che uno dei traguardi raggiunti!
Stiamo crescendo ogni giorno, i nostri allievi sparsi in tutta Italia ci rendono fieri della loro crescita artistica; dopo ogni traguardo ne programmiamo e ne raggiungiamo altri con disciplina, studio, passione e grande dedizione.

Hoop Music - Milano, Città metropolitana di Milano
Mariafrancesca tambara
5/5

Le cose belle che hoop mi ha lasciato e che senza hoop probabilmente non avrei scoperto, e le conclusioni a cui sono giunta dopo questi tre anni

- il valore della sincerità
- la comprensione
- l'amicizia priva di tornaconti ed interessi
- qualcuno che sente la mia mancanza
- non sempre il problema sono io
- accettare
- lasciare andare
- qualcuno apprezzerà ciò che faccio
- la musica non è una via di fuga
- la musica non mi tratterà sempre bene
- io non tratterò sempre bene la musica
- ma ciò non compremetterá il nostro rapporto
- la musica non ha colpa
- la figura del cantante è solo la punta dell'iceberg
- esistono ancora persone che amano il proprio lavoro, e che, con passione e costanza, mettono in gioco tutto pur di riuscire nei loro obiettivi.
- i fallimenti esistono
- per cui esistono i successi
- i miei fallimenti non costituiscono una linea di limite o un confine, sono indicatori di cosa c'è da migliorare. Talvolta sono una spia d'allarme per riflettere su cosa c'è che non va
- il coraggio non può mancare nella musica
- mi troverò spesso a non essere capita dalla mia famiglia e dai miei amici
- spesso sarò l'unica a credere nei miei progetti
- la tentazione di mollare sarà fortissima in alcuni momenti
- passerò tante notti senza dormire
- passerò altrettante giornate sdraiata sul letto senza riuscire a fare niente
- in entrambi i casi sarà presente la musica, come flagello o come ancora di salvezza
- La mia voce, che tanto disprezzo a volte, è stata ciò che ha colpito Carlo ancora prima di vedermi in faccia, ed il motivo per cui mi ha scritto
- ho una famiglia che considero tale
- mi fido finalmente di qualcuno, dopo tanto tempo
- qui posso permettermi di abbassare la guardia, per quanto mi sia possibile, e mi sforzo ancora di non trattenere le lacrime. Suonerà ironico, ma buttare giù la corazza che ho dovuto costruire non è mai facile, anche se ci sto prendendo pian piano l'abitudine. La voce che ho nella testa che mi dice di soffocare ogni emozione per non sembrare stupida, debole, imbarazzante, fuori luogo, o anche semplicemente un essere umano dotato di emozioni, è davvero difficile da mandare via. Piangere è un privilegio che per troppo tempo non mi sono concessa quando ne avrei davvero avuto bisogno, mostrarmi umana è qualcosa di cui avrei avuto altrettanto bisogno. Ci sto provando e mi sento di dire ormai di essere sulla buona strada
- niente è scontato
- al momento decisivo, sarò sempre sola
- scrivere per gli altri non mi renderebbe frustrata, come ho sempre pensato. Ho scoperto che mi renderebbe davvero felice.
- essere onesta, essere fedele a ciò che sento, mi rende libera
- qualsiasi strada prenderò, il percorso fatto con hoop rimarrà una parte fondante di me, senza la quale probabilmente sarei rimasta ferma allo stesso punto, senza mai crescere né evolvermi
- il canto nella sua versione tecnica è l'ultima cosa di cui devo preoccuparmi, perché in cima a tutto a c'è l'anima
- Elita è la persona migliore che avrei potuto incontrare in un momento davvero buio della mia vita, un angelo custode, e non saprò mai ringraziarla per ciò che ha fatto e continua a fare per me e per tutti noi. Sarò eternamente in debito
- Carlo, Serena, Leo, Ottavia, alice... Sono tutte persone senza le quali ad oggi nemmeno riuscirei ad immaginare vagamente la mia vita, che la rendono luminosa e completa, e che mi fanno dire cavolo però ne vale la pena

Go up