Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giorgio Iannicelli, 88, 00135 Roma RM, Italia.
Telefono: 0683609354.
Sito web: epicamusic.net
Specialità: Negozio di strumenti musicali, Scuola di musica, Servizio di noleggio di strumenti musicali.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Epica Music Center

Epica Music Center Via Giorgio Iannicelli, 88, 00135 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Epica Music Center

  • Lunedì: 15–20
  • Martedì: 10–13, 15–20
  • Mercoledì: 10–13, 15–20
  • Giovedì: 10–13, 15–20
  • Venerdì: 10–13, 15–20
  • Sabato: 10–18
  • Domenica: Chiuso

L'Epica Music Center, situato all'Indirizzo: Via Giorgio Iannicelli, 88, 00135 Roma RM, Italia, è un'istituzione musicale di prim'ordine che offre una vasta gamma di servizi e prodotti per musicisti di tutti i livelli. Con un telefono di contatto 0683609354, il centro musicale è facilmente raggiungibile e accessibile sia online che di persona. La loro pagina web epicamusic.net è un utile risorsa per i visitatori che desiderano conoscere di più sulle loro specialità o che cercano informazioni generali sull'istituzione.

Le specialità dell'Epica Music Center includono un negozio di strumenti musicali ben fornito, una scuola di musica con corsi per principianti e musicisti esperti, e un servizio di noleggio di strumenti musicali per occasioni speciali o per chi vuole provare nuovi strumenti senza impegnarsi in un acquisto a lungo termine. Altri servizi di interesse includono consegna a domicilio, ritiro in negozio, servizi in loco, consegna in giornata e accessibilità per persone in sedia a rotelle, sia nel negozio che nel parcheggio. Inoltre, il centro accetta diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC.

L'Epica Music Center ha ricevuto una media di 4.4 stelle su 5 basata su 80 recensioni su Google My Business, dimostrando che è un'istituzione rispettata e apprezzata nella comunità musicale romana. Queste recensioni positive riflettono la dedizione dell'Epica Music Center a fornire un'esperienza di alto livello per i suoi clienti e a sostenere la comunità musicale locale.

👍 Recensioni di Epica Music Center

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe G.
1/5

Il 6 giugno ho ordinato e pagato una chitarra 12 corde che sull'e-commerce risultava disponibile. Il 17 giugno ho contattato il venditore per avere informazioni poiché l’ordine risultava ancora in lavorazione. Mi è stato risposto che c’era stato un problema con il distributore e che in realtà lo strumento non sarebbe stato disponibile prima di 3 ulteriori settimane. Il venditore si è gentilmente offerto di inviarne un altro modello di categoria leggermente superiore senza applicare alcun sovrapprezzo, se lo avessi preferito. Ho ringraziato per la cortese offerta ed ho accettato, specificando che avrei volentieri pagato il supplemento, del quale alla fine se ne sarebbe invece gentilmente fatto carico il negozio. Visto che nei giorni successivi nemmeno la consegna della chitarra sostitutiva avveniva, ho ricontattato altre due volte il venditore, il 24 e il 27 giugno. In quella data il venditore mi ha risposto che il prodotto sarebbe stato spedito entro 48 ore e consegnato celermente. Il 3 luglio, non avendo ricevuto nulla, ho ricontattato il venditore e questo mi ha risposto che la chitarra è arrivata rotta e che non avrei potuto riceverne un'altra perché mancante dal distributore. A questo punto ho chiesto il rimborso ed il venditore ha risposto che avrebbe emesso echeck PayPal e che i soldi sarebbero stati restituiti entro 7 giorni lavorativi. Non avendo ricevuto l’importo, ho contattato il venditore il 25 luglio e l’unica risposta che ho ricevuto è quella automatica… Da quel momento, nulla! Ho segnalato tutto a Paypal ma ad oggi, 14 agosto, non ho ricevuto né alcuna comunicazione dal venditore, né il rimborso dei soldi che ho pagato. Ad essere sincero, la vendita è stata caratterizzata da una serie di sfortunati eventi, imprevedibili da parte del venditore (errore iniziale del distributore, strumento arrivato rotto). Ma non è accettabile che a distanza di 2 mesi dalla transazione il rimborso non sia avvenuto e che il venditore sia sprofondato nell'assoluto silenzio.
Tutto ciò mi fa pensare ad una pessima gestione della customer satisfaction.

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
alessandro Q.
5/5

S-Conoscevo questo negozio, ovviamente su internet più investi in pubblicità online più è facile avere visualizzazioni.
Cercando un prodotto specifico, ho avuto la fortuna di beccare questo negozio.
La trattativa è stata davvero semplice, dopo uno scambio di mail, il gentile titolare mi ha chiamato e spiegato tutto con chiarezza, tempi e modi per avere il prodotto.
Mi hai fatto anche un piccolo sconto.
Ai giorni nostri, sembra tanto strano comprare online così, eppure è ancora possibile.

Grazie!

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paolo F.
5/5

Ho ordinato un pick up.. non vedendo subito la e-mail di conferma e leggendo alcune recensioni negative, ho ceduto al pregiudizio. Mi scuso pubblicamente con il proprietario che, nonostante le mie perplessità, è stato molto gentile e disponibile. Il pezzo è arrivato nei tempi previsti e sono molto soddisfatto.. complimenti e grazie ancora✨

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco C.
1/5

Purtroppo una tra le PEGGIORI esperienze in oltre 20 anni di acquisti online.
Acquisto un oggetto in pronta consegna, pagando istantaneamente con PayPal: una settimana dopo, non avendo ricevuto nè il pacco nè una conferma d'ordine, contatto l'assistenza su WhatsApp. Mi dicono che l'oggetto sarebbe stato spedito il giorno stesso, seppur in ritardo.
Nei giorni successivi sollecito più volte per avere un numero di tracking, senza avere risposta. Infine, dopo più tentativi, il venditore mi fornisce un tracking NON VALIDO o INESISTENTE - lamentando ipotetici problemi con il corriere. Attendo pazientemente aggiornamenti, che non arrivano. Dopo due settimane di inutile attesa chiedo cortesemente di annullare l'ordine e procedere al rimborso quanto prima. Il venditore risponde con un semplice "ok". Giorni dopo, sollecito il rimborso: mi rispondono che il negozio è chiuso (bizzarro, è un negozio fisico che da orari risulta aperto) e che emetteranno il rimborso due giorni dopo in mattinata. Rimborso che puntualmente NON avviene, neanche dopo un ulteriore sollecito via WhatsApp, che come ormai da prassi viene lasciato nel visualizzato come le peggiori scocciature.
Decido di aprire una pratica su PayPal, che il venditore ignora (forse per ritardare ulteriormente il rimborso?). Mi trovo quindi costretto a convertire la pratica in reclamo, fornendo a supporto anche gli screenshot di WhatsApp: il venditore ignora anche il reclamo e, solo al termine del periodo fissato da PayPal, il rimborso a mio favore avviene in automatico attraverso la piattaforma.
Se avessi pagato con bonifico, probabilmente i miei soldi non li avrei rivisti mai più. Solamente grazie a PayPal, pur dopo un mese e mezzo di sangue amaro, ho potuto avere il rimborso.
A leggere alcune recensioni vedo che situazioni simili alla mia sono capitate anche ad altri acquirenti: perciò, anche se solitamente evito di lasciare recensioni negative, in questo caso mi sembra doveroso farlo. Mi spiace.

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto S.
2/5

Onestamente mi spiace sempre scrivere una recensione negativa, ma in questo caso non posso proprio farne a meno. Il giorno 18 maggio 2024 faccio un acquisto online su Epicamusic di un prodotto che risulta indicato come "disponibile". Al termine del processo di acquisto, dopo il pagamento, non ricevo alcuna mail di conferma dell'ordine. Passati un paio di giorni chiamo il negozio e, dopo parecchi tentativi (in quanto il telefono spesso chiama ma nessuno risponde, fisso o cellulare) mi risponde una persona che mi conferma che l'ordine è stato ricevuto e verrà a breve spedito. Mi viene detto che riceverò via mail sia la conferma d'ordine che la conferma di spedizione. Nulla di tutto questo avviene. Dopo un altro paio di giorni richiamo (solito giro di chiamate a vuoto prima di avere una risposta) e mi viene detto che l'ordine non è ancora partito ma partirà a breve. Ad oggi 29 maggio non risulta spedito nulla (ricordo che il prodotto era dato come disponibile, altrimenti avrei comprato altrove anche ad un prezzo più alto). Al negozio non mi ha più risposto nessuno, e nemmeno alla mail che avevo scritto. E per fortuna che sul sito scrivono: "Vantiamo un servizio di assistenza clienti come nessuno. Niente autorisponditori automatici o voci robotiche. Potrete chiamare al numero del negozio XXXXXXXX (dalle ore 10 alle ore 19) o in qualunque momento sul cellulare aziendale XXXXXXXX, anche con messaggio whatsapp, dove risponderemo in brevissimo tempo."
Aggiornamento del 4 giugno: finalmente il prodotto ordinato è stato consegnato.

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario S. D.
5/5

Ho acquistato direttamente sul sito 2 Casse attive Mackie, personale gentile e disponibile. Ho avuto un po’ d’ansia riguardo la spedizione in quanto Sabato ho una serata ma tutto è andato a buon fine. Al prossimo acquisto 👍🏻

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco D. P.
4/5

Con questo store online mi sono trovato bene, il pacco è arrivato impacchettato abbastanza bene, il contenuto era protetto e corrispondeva con quanto ordinato dal sito. L'unico appunto che avrei da fare (è una critica costruttiva) è di avere una migliore comunicazione con il cliente, nel mio caso il negozio aveva dei ritardi con la spedizione, sarebbe stato utile se fosse arrivata un'email o fosse cambiata la dicitura sull'ordine che indicava la problematica. Per il resto tutto ok, consigliato 🤘🏻

Epica Music Center - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Max A.
1/5

Per un inconveniente di furto alla consegna dell'amplificatore,non ho ricevuto nessuna disponibilità dal negoziante per recuperare anche un quinto della cifra già pagata. Per tanto do una valutazione negativa.

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