Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York

Indirizzo: 1717 Broadway, New York, NY 10019.
Telefono: 2123243773.
Sito web: marriott.com.
Specialità: Hotel, Servizio di organizzazione di riunioni.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 2340 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Courtyard New York Manhattan/Central Park

Il Courtyard New York Manhattan/Central Park è una scelta eccellente per chi cerca un hotel di alta qualità e un servizio di organizzazione di riunioni a New York. Situato all'indirizzo 1717 Broadway, New York, NY 10019, questo hotel è facilmente raggiungibile e si trova in una posizione ideale per esplorare la città.

Le caratteristiche dell'hotel includono una reception aperta 24 ore su 24, un centro fitness, un ristorante e un bar. Gli ospiti possono anche usufruire del servizio di concierge e del parcheggio a pagamento. L'hotel è anche LGBTQ+ friendly, il che lo rende un'ottima scelta per tutti.

Il Courtyard New York Manhattan/Central Park offre anche un servizio di organizzazione di riunioni, il che lo rende una scelta ideale per i viaggiatori d'affari. L'hotel offre una serie di servizi per meeting e eventi, tra cui sale riunioni attrezzate, catering e servizi audiovisivi.

Il Courtyard New York Manhattan/Central Park ha ricevuto un totale di 2340 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Questo punteggio è un chiaro segno della qualità del servizio offerto dall'hotel.

Recensioni di Courtyard New York Manhattan/Central Park

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
Cristian Pepe
3/5

Ottimo Hotel per posizione

Si trova a 5 minuti da Times square e lo stesso per Central park, vicino anche alla fermata della metro.

Buona la pulizia delle camere, ottime le colazione
Abbondanti e vasta scelta dal dolce fino al salato.

L’albergo dispone di una discreta palestra per mantenersi in forma.

Unica pecca il servizio iniziale in fase di check-in e check-out.

Al nostro arrivo dopo il check-in nessuno ci a dato informazioni riguardo di dove si trovassero le camere e tantomeno come si usasse l’ascensore.

In fase di check-out la ragazza alla reception è stata molto sgarbata inoltre le chiedevamo alcune informazioni riguardo la fattura e mostrava l’aria di una persona molto scocciata per le domande da me rivolte.

Nel complesso buono ma da un hotel a 4 stelle mi aspetto un servizio da parte dello staff molto ma molto migliore.

Complimenti invece alle signore delle pulizie delle camere sempre gentili e molto disponibili.

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
Maurizio1971

Check-in non corretto nel prelevare dalla carta di credito, senza alcun preavviso, una cifra differente da quella stabilita per l'addebito di una quota a garanzia. Camera al piano 18 troppo piccola per tre persone. Frigo vuoto al nostro arrivo. Colazione massificata con prodotti di modesta qualità. Fra gli aspetti positivi la posizione strategica in pieno centro vicino a servizi, ristoranti e metro, la possibilità di fare il check-in 24/24, il letto comodo e la vista panoramica dalla palestra del 35 piano

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
Gianluca P

Hotel molto moderno neo pressi di Central Park e non lontano da Time Square (dove sconsiglio vivamente di soggiornare). La camera che ci è stata assegnata (3103) sita al 31º piano aveva una bella vista sui grattacieli. Dimensione più o meno in linea con gli standard di NY. Arredo decisamente un po’ vecchiotto che avrebbe bisogno di una rinnovata. Frigo bar presente e funzionamento ma totalmente vuoto. Possibilità di utilizzare macchinetta per caffè. Pulizia giornaliera buona ma in generale la camera avrebbe bisogno di una pulizia più approfondita periodicamente (es: presenza di ragnatele in bagno). Colazione (inclusa nel prezzo di Booking) sufficiente ma non soddisfacente, non tanta sclerata e prodotti non proprio tra i migliori. Bella la vista dell’area colazione. Personale molto alla mano ed accogliente oltre che disponibile a supportare per necessità. Check-out un po’ lungo per addebiti differenti da quelli previsti nella prenotazione. Il surplus del deposito stornato appena due giorni dopo check-out.

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
Giuliano Buraschi
4/5

Hotel centrale e comodissimo per visitare a piedi le attrazioni circostanti, con metro vicina e ristoranti e bar praticamente sotto l'hotel.
Personale cordiale e gentile, camere spaziose e molto silenziose.
La pulizia del bagno e della camera in generale non è mai stata perfetta, ma questo è un difetto che abbiamo riscontrato anche im altri hotel a new york.
Ci ritorneremmo sicuramente comunque.

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
Giuseppe D

Albergo normale, ottima posizione. Camere con quello che serve, anzi magari delle prese USB sarebbero gradite. Niente di più, fa il suo compitino . Bella la visuale (ero al 24 esimo piano) ma un revamping di alcune cose sarebbe necessario. |Non ho preso la colazione perché sotto e nella Avenue vicina era pieno di locali.

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
Balistiko Luke
5/5

TOP!
Hotel in centro comodo e raggiungibile facilmente.. si trova praticamente sulla Brodway a 500 metri daTimes Square!
Le camere sono spaziose, belle e l'attenzione dedicata alla pulizia è di alto livello!

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
marco d

Hotel molto centrale, si presenta discretamente bene sia dal sito che dal vivo. la hall anche se piuttosto piccolina ed asettica non è male, ha solo due piccolissimi salottini, ma impossibile stare la dal freddo e dall'aria condizionata super accesa (fa freddissimo).||personale della reception molto gentile e competente.||camera piuttosto spaziosa per gli standard Newyorkesi, ma decisamente antiquata e bisognosa di una forte ristrutturazione, il mobilio in generale è di scarsa qualità, scheggiato, graffiato e mancante di porzioni di legno in vari arredi sia del bagno che della sala che del letto.||la pulizia decisamente scadente e poco attenta, in bagno era presente una enorme ragnatela tra l'angolo del muto e dove è allocato lo specchio (difficile da non vedersi).||colazione con soprattutto, se non esclusivamente, cibi salati, salami, prosciutto cotto, formaggi, formaggini, burro di almeno tre tipi, uova strapazzate, hamburgers, una sorta di pastina minestrosa, toast. latte sempre e solo esclusivamente freddo, caffè americano, raramente frutta fresca tagliata e/non, succhi di frutta conflex e sempre e solo un tipo di muffin confezionato spesso ancora congelato.||all'ultimo piano dello stabile è presente una grande palestra molto ben attrezzata e di facile utilizzo, a parte le temperature da polo nord.||molto carino anche il bar/zona colazione al 4 piano ben arredata e ben gestita molto grande con tante vetrate sulla vista di new york, anche qui le temperature erano estreme andavamo vestiti con pantalone lungo sciarpina e felpa e sentivamo freddo

Courtyard New York Manhattan/Central Park - New York, New York
Sonia D

Hotel accogliente, personale efficiente, lo consiglio. Suggerirei, tuttavia, di curare meglio lo scivolo per persone con disabilità, in quanto le piante che invadono il percorso verso l’esterno rendono difficile la traversata. P.s. Fatemi trovare la 7Up nel frigobar.

Go up