Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO

Indirizzo: Via Aquileia Aeroporto, 34077 Ronchi dei Legionari GO, Italia.
Telefono: 0481777085.
Sito web: avisautonoleggio.it
Specialità: Agenzia di noleggio auto, Agenzia per il noleggio di furgoni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste Via Aquileia Aeroporto, 34077 Ronchi dei Legionari GO, Italia

⏰ Orario di apertura di Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste

  • Lunedì: 08–22:30
  • Martedì: 08–22:30
  • Mercoledì: 08–22:30
  • Giovedì: 08–22:30
  • Venerdì: 08–22:30
  • Sabato: 08–20:30
  • Domenica: 08–20:30

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste: La Tua Agenzia di Noleggio Auto e Furgoni

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste è un'agenzia di noleggio auto e furgoni situata a Ronchi dei Legionari (GO), in Via Aquileia Aeroporto, 34077. Il numero di telefono per contattare l'agenzia è 0481777085.

Il sito web ufficiale di Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste è avisautonoleggio.it.

Specialità: Agenzia di Noleggio Auto e Furgoni

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste offre un servizio di noleggio auto e furgoni per soddisfare le esigenze di mobilità di privati e aziende. L'agenzia dispone di una flotta di veicoli di diverse dimensioni e tipologie, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Ingresso e Parcheggio Accessibili in Sedia a Rotelle

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste è attrezzata per accogliere persone con disabilità motorie, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Opinioni e Media delle Opinioni

Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.6/5.

Alcune recensioni segnalano problemi con la pulizia dei veicoli e il servizio di assistenza al cliente. Tuttavia, va sottolineato che ogni esperienza è soggettiva e dipende da diversi fattori, come la disponibilità del personale e la gestione delle richieste.

Conclusione e Raccomandazione

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste è un'agenzia di noleggio auto e furgoni che offre un servizio completo e personalizzato. Se sei alla ricerca di un veicolo per il tuo viaggio o il tuo lavoro, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale o di contattare l'agenzia per richiedere informazioni e preventivi.

Non esitare a contattare Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste per qualsiasi tua esigenza di mobilità. Il loro staff sarà lieto di assisterti e di offrirti il miglior servizio possibile.

Indirizzo: Via Aquileia Aeroporto, 34077 Ronchi dei Legionari GO, Italia.

Telefono: 0481777085.

Sito web: avisautonoleggio.it.

👍 Recensioni di Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Sergio B.
3/5

Salve,ho noleggiato un auto trovata in pessime condizioni di pulizia sia esterne ma sopratutto interne, con poco più di mezza tanga di gasolio, la riconsegno allo stesso modo e mi addebitano € 57 dalla carta (alla consegna dell autoveicolo in ufficio non c era nessuno appunto per questa situazione del gasolio).
Ma la cosa peggiore che telefono ma non risponde nessuno,pessima esperienza.

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Massimo P.
1/5

Semplicemente dei truffatori!!!
Ieri ho noleggiato una Peugeot 208 al costo di preventivato € 40
Stamattina ho controllato la carta di credito e mi hanno prelevato € 351
Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare dopo 10 minuti perché avrebbero controllato.
A parte il fatto che mi avrebbero dovuto richiamare loro… è da stamattina che chiamo di continuo sono le 18.15 e non risponde mai nessuno, a parte una volta dove si è sentita una persone alzare il Telef imo senza rispondere.
Ma non la passano liscia…

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Mirco C.
1/5

Buongiorno, ieri grazie a un vostro dipendente abbiamo abbiamo vissuto un’esperienza imbarazzante e vergognosa. Penso che qualsiasi aggettivo che io passa usare sarebbe riduttivo per descrivere quello che ci è capitato.
Il 5/8/2022 ,causa incidente alla vettura di mia moglie, la stessa prenota una vettura sostitutiva che ci viene assegnata presso la vostra compagnia all’aeroporto di Trieste a Ronchi dei legionari. La prenotazione aveva validità dalle 19:30 per la durata di un ora.
Facendo le corse ,dopo una giornata lavorativa, alle 20 siamo allo sportello presso l’aeroporto.
Dopo la bellezza di 2 ore di attesa, alle 22 si palesa il vostro dipendente. Mai vista così tanta maleducazione e arroganza in una persona. Senza ne salutare e ne dare spiegazioni alla nostra più che giustificata richiesta di una motivazione di tanta attesa. Comincia ad urlarci contro ,che lui non deve rendere conto a nessuno e ci minaccia pure di non darci la macchina. Ora tralasciando che abbiamo perso 2 ore di tempo, tralasciando che abbiamo dovuto pagare 2 ore di parcheggio in aeroporto e tralasciando il nervosismo accumulato.
Io mi domando come è possibile che una società come la vostra si faccia rappresentare da un personaggio del genere? Come sia possibile che voi pagate una persona che durante l’orario di apertura vada in giro a farsi gli affari propri?
Non vi è un controllo da parte vostra sul personale? Basta guardare le recensioni su google che avete presso l’aeroporto di Trieste per capire che qualcosa non va. Come fate ad accettare un danno d’immagine del genere
Spero che la mia esperienza appena vissuta, possa portare a una riflessione da parte vostra e che in futuro il servizio possa migliorare perché così non ci siamo proprio. L’educazione è alla base di tutto a lavoro e soprattutto nella vita.
Cordiali saluti

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Valentina F.
1/5

Avevo una prenotazione per ritirare un’auto a noleggio presso l’AVIS di Ronchi, dalle ore 19:30 alle ore 20:30 potevo ritarla. Benissimo mi sono recata presso l’aeroporto in perfetto orario, ma al banchetto non c’era nessuno. Inizio a chiedere alle altre compagnie nelle vicinanze ma nulla, passa il tempo prima 20 minuti poi mezz’ora, poi un’ora…. Sempre più innervosita inizio a cercare nel parcheggio, pensando che magari l’addetto stava pulendo le altre macchine. Alle 22 (ben due ore dopo il mio arrivo) arriva un’individuo scortese di corsa accompagnato da una ragazza, maleducati entrambi visto che ho evidenziato il loro torto visto il loro stipendio è pagato dal noleggio ma non si è neanche scusato dell’accaduto; anzi mi ha minacciato di non darmi neanche l’auto. Oltre al personaggio maleducato ma leggendo le altre recensioni credo che sia una sua abitudine questa…. Anche il servizio clienti è molto scarso perché ho provato a chiamare tutti i numeri ma ovviamente il servizio clienti non funziona dopo le 18, l’unica persona che mi ha risposto è stato il soccorso stradale che però non c’entra nulla.

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Annalisa
5/5

La prima volta ho prenotato online, sono andata a ritirare il veicolo mi hanno dato una macchina molto superiore a quella da me richiesta. Ho avuto bisogno di prolungare il noleggio mi hanno trattato molto bene sia con i prezzi che assistenza. Di certo consiglio

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Luca D. M.
1/5

Operatore maleducato e presuntuoso.
Per circa mezz’ora di ritardo nella consegna dell’auto ci hanno addebitato ben 38 euro (costo di una giornata). La politica della compagnia per quanto dura e ingiusta può essere capita, ma è inaccettabile comunicare con persone maleducate e disinteressate. Alla nostra lamentela il dipendente ha risposto dicendo che hanno molti clienti e che non era interessato al nostro disagio, inoltre ci ha esortati a non usufruire più dei servizi avis sottolineando la nostra piccolezza tra tutti i vostri clienti.

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Fabiana B.
1/5

Esperienza a dir poco agghiacciante con l'operatore Gianluca accaduta un paio di settimane fa presso Avis Maggiore aereoporto Trieste. Al ritiro dell'auto il mio compagno controlla l'auto che riportava un grave danno sulla parte destra ed uno allo specchietto. L'auto non era neanche stata lavata. Sul foglio consegnato allo sportello erano segnalati due danni che a fatica si potevano vedere perché le segnalazioni sono in miniatura. Gianluca che si sta occupando di un altro cliente apostrofa il mio compagno dicendo 'si vede che lei è del mestiere... tranquillo noi non siamo qui a fregare i clienti...'.
Alla riconsegna Gianluca non solo contesta 'un'ammaccatura' sul paraurti posteriore che a fatica si vede e che era già presente perché celata dal fatto che l'auto era sporca, ma anche una giornata aggiuntiva di noleggio nonostante il veicolo fosse stato riconsegnato entro i tempi stabiliti, come prova provato dispongo del ticket del parcheggio. L'assicurazione per fortuna salva la bruttissima esperienza e rimborsa tutto.
Chiedo al titolare dell'agenzia: come fa a continuare ad impiegare un personaggio del genere?
Fabiana Braida

Avis Autonoleggio - Gorizia Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari, GO
Claudio T.
1/5

Volevo segnare uno spiacevole episodio accadutomi con AVIS.
A causa di un guasto alla mia macchina la mia assicurazione mi fornisce un veicolo sostitutivo Avis ritirato all’aeroporto di Trieste per 4 giorni. Per una serie di problematiche intercorse il giorno della consegna dell’auto mi rendo conto che sarò in grado di consegnarla con un piccolo lasso di ritardo rispetto all’orario indicato. Nonostante io abbia avvertito telefonicamente l'ufficio del ritardo molte ore prima della consegna e mi sia stato detto che il personale sarebbe stato comunque presente per il ritiro e che non ci sarebbero quindi stati problemi (alla fine la macchina è stata consegnata con 45 minuti di ritardo) mi sono stati dei addebitati dei costi pari a più di 100 euro per tale minimo ritardo, pur presegnalato. Oltre al danno legato al fatto che se avessi saputo tale cosa avrei certamente usato la macchina anche la sera e il giorno successivo evitando quindi di pagare un taxi per ritornare a casa e un treno per gli spostamenti del giorno successivo. Il danno complessivo per me è stato pari a 200 euro.

Sono un utilizzatore abituale di macchine a noleggio e questo non mi era mai capitato con le altre società di noleggio.

Go up