Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: V. del Foro Italico, 439, 451 - 00197 Roma RM, Italia.
Telefono: 0678461800.
Sito web: autocentribalduina.com
Specialità: Concessionario Volkswagen, Concessionario auto, Negozio di accessori per auto, Rivenditore di auto, Servizio di leasing per auto, Industria automobilistica, Agenzia di noleggio auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1025 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico V. del Foro Italico, 439, 451 - 00197 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico

  • Lunedì: 09–13, 14:30–19:30
  • Martedì: 09–13, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 14:30–19:30
  • Giovedì: 09–13, 14:30–19:30
  • Venerdì: 09–13, 14:30–19:30
  • Sabato: 09–13, 15–19:30
  • Domenica: 09:30–13, 15:30–19:30

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico: un punto di riferimento per una garanzia Volkswagen di alta qualità

La Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico si trova situata in Via del Foro Italico, 439, 451 - 00197 Roma RM, Italia, rendendola un punto di riferimento per chi cerca un concessionario Volkswagen di fiducia. La sua posizione centrale a Roma la rende facilmente raggiungibile, sia in bicicletta che in auto.

Per contattarla, è possibile chiamare al telefono 0678461800, o visitare la sua sito web autocentribalduina.com per informazioni aggiornate sulle sue offerte e servizi.

Le specialità della ditta includono:

Concessionario Volkswagen

Concessionario auto

Negozio di accessori per auto

Rivenditore di auto

Servizio di leasing per auto

Industria automobilistica

Agenzia di noleggio auto

Rivenditore di auto usate

La azienda è anche pronta a soddisfare le esigenze dei clienti con:

Acquisti in negozio

Consegna a domicilio

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Carte di credito

Carte di debito

Carte di credito

Con una media delle opinioni di 4.1/5 su Google My Business, la Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico ha dimostrato di essere una azienda di alta qualità, capace di soddisfare le esigenze dei clienti in materia di servizi automobilistici.

Recomandazione finale: Se cerchi un concessionario Volkswagen di fiducia a Roma, non esitare a contattare la Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico*. Visita il suo sito web e contatta un rappresentante per informazioni sulle sue offerte e servizi. Sfrutta le sue specialità e le sue caratteristiche per trovare il veicolo o l'accessorio giusto per te.

👍 Recensioni di Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Douglas B.
1/5

Volkswagen nuova ID3 ritirata nuova, odissea di problemi irrisolti dopo soli 3 mesi (5.000 km percorsi).

A causa di una cucitura difettosa, presenta il distaccamento del rivestimento del volante.
In data 17 giugno porto l'auto a far visionare. Vengono scattate alcune foto al volante difettoso e mi viene detto che dovrò riportare l'auto dopo altri 20 giorni e lasciarla ferma in officina per altri 2, solamente per scattare altre foto e aprire la richiesta di garanzia.
Per scattare altre foto di una cucitura aperta, dunque, mi viene dato appuntamento per 20 giorni più tardi e mi viene chiesto di rimanere senza auto per 2 giorni. Chiedo se almeno è prevista un'auto di cortesia, visto che la vettura è nuova, e mi viene detto che la dovrò noleggiare a pagamento.

Pochi giorni dopo si presentano ulteriori, nuovi, problemi: l'auto inizia a segnalare numerose anomalie riguardanti ADAS e sistema SOS (obbligatorio per legge dal 2018). Mi reco quindi nella sede di Viale degli Ammiragli in data 26 giugno, dove ho maggior "fortuna": il personale del service è decisamente più gentile, la segnalazione del volante viene aperta immediatamente e viene fissato appuntamento per sostituzione, che richiederà circa due giorni di lavoro.
Chiedo nuovamente un'auto di cortesia, ma mi viene proposto solo il noleggio a pagamento di una Polo. Accetto per non rimanere a piedi e l'appuntamento viene fissato per il 15 luglio alle ore 10.

Giorno 15 luglio, prendo una mattinata libera e mi reco in officina alle ore 10:00.
Dopo 40 minuti mi viene detto che il volante non è arrivato e vengo invitato dunque ad andare via.
Mi sembra assurdo non essere stato avvisato nei giorni precedenti e, viste le mie rimostranze, mi viene suggerito di lasciare comunque l'auto una giornata, per indagare sull'anomalia SOS ed evitare di aver fatto un viaggio a vuoto.
Dopo aver accettato, mi viene però detto che l'auto a noleggio prenotata 20 giorni prima (la Polo) non è disponibile. Se voglio posso noleggiare un'Audi A3 ad una tariffa maggiore o rimanere a piedi.
Sono incredulo per la disorganizzazione e, solo dopo ulteriori lamentele, mi viene concesso di noleggiarla allo stesso prezzo della Polo prenotata.

Al secondo giorno di fermo macchina vengo contattato poiché il volante è finalmente arrivato e mi viene suggerito di lasciare l'auto un terzo giorno per effettuare la sostituzione.

Dopo 3 giorni l'auto viene riconsegnata con il volante sostituito ma con l'avaria del sistema SOS ancora accesa e il messaggio a tutto schermo di "Recarsi in officina". Mi viene detto che va sostituita una centralina che risulta essere non disponibile e non si conosce alcun tempo per la risoluzione del problema.

Sono passati 3 mesi dalla prima segnalazione del problema e continuo ad andare in giro con un'auto NUOVA che ha un sistema di sicurezza, obbligatorio per legge, non funzionante.

Sto pagando regolarmente un noleggio a lungo termine di un'auto che presenta costantemente su entrambi gli schermi la segnalazione di avaria e il messaggio di recarsi in officina.

L'estrema gentilezza (che voglio comunque segnalare), sia del venditore della sede del Foro Italico, sia delle ragazze del service di Viale degli Ammiragli, non riescono a sopperire ad un'assistenza post vendita e un'organizzazione così carente.

Ho scelto la formula del noleggio proprio per non avere imprevisti e invece mi ritrovo a dover fronteggiare guasti e fermi auto a mie spese.

Continuo a guidare un'auto avente sistemi di sicurezza obbligatori per legge non funzionanti e questa è la cosa più grave.

AGGIORNAMENTO: incredibilmente, il giorno dopo la recensione è arrivato il ricambio e mi è stato fissato un appuntamento per la settimana successiva.
Dafne mi ha contattato con gentilezza esemplare ma, al di là delle parole, non c'è stato alcun tentativo concreto di rimediare. Mi sono stati richiesti ulteriori 147 euro per 1 giorno e 7 ore di utilizzo di un'auto di cortesia, oltretutto consegnata con briciole e capelli all'interno.

Scegliere qui un'auto nuova vuol dire non avere alcuna tutela da parte del concessionario.

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca D. L.
1/5

Se fosse possibile anche meno. Consiglio di investire nella comunicazione tra i dipendenti ( direzione, amministrativo, vendite e desk). Abbiamo rifinanziato in tempi prestabiliti quella che doveva essere una pratica molto semplice, ma ci siamo ritrovati a verificare che alla data in scadenza questo non era stato effettuato dall' azienda. Il risultato cosa è stato....emissione di un nuovo contratto , con relativa maggiorazione dei costi, iscrizione se pur momentanea al CRIF.. ( da verificare se è stata tolta) ,contatti telefonici e epistolari con WFS giornalieri per capire cosa fosse successo... e tantissima rabbia perchè nessuno ha voluto prendersi la responsabilità dell' accaduto.... vi ricordo che sbagliare è umano e dire scusateci e faremo il possibile per ripristinare tutto come prima si poteva fare... ( non basta dire avete in omaggio un tagliando che poi bisognava vedere in che cosa nella realtà veramente consisteva).
Alla fine però chi ne ha pagato le conseguenze? Solo l' utente finale.
Avete perso dei clienti.

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rolando P.
5/5

Buongiorno e di nuovo grazie per i vostri servizi di elevata qualità
e anche per i consigli operativi e le proposte.
Ho avuto come referenti: sig.ra Patrizia Felli, sig.Emiliano Tesei e
sig Luca. Anche in caso di parziali errori o moderati disguidi,non dovuti al loro operato,si sono subito attivati,riconoscendo i fatti e
hanno trovato rapide e funzionali soluzioni con intelligenza,tatto
e cortesia. In tempi di Furbizie Rampanti è bello e costruttivo
poter contare sul vostro Marchio con la Competenza Cordiale e Costruttiva dei Vostri Collaboratori.
Cordiali Saluti Rolando Paolucci.

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna B.
1/5

Impossibili da contattare al telefono.
Dopo acquisto di usato garantito nel giro di due settimane è finito l’olio. Dopo due mesi è esplosa una ruota (treno vecchio di 5 anni). Rifatti i freni, chiedo controllo della batteria. Mi garantiscono che è come nuova, dopo tre giorni resto a piedi e devo cambiarla d’urgenza. Faccio presente il fatto, non si preoccupano nemmeno di scusarsi.
Dal momento dell’acquisto 9 mesi fa l’infotainment della macchina è inutilizzabile. In 9 mesi il problema è stato ignorato, rimandato, frainteso, finalmente indirizzato con sei diversi appuntamenti, due settimane di fermo auto (che mi sono costate lavoro, clienti e soldi), diagnostica infinita e sostituzione di svariati pezzi, per alla fine dirmi che devo cambiare marca di telefono, o forse direttamente la macchina. La mail che risponde sotto queste recensioni è inutile, scritto due volte e non risponde nessuno. Alle proteste oppongono sorrisi di circostanza, nessuna scusa, nessuna assunzione di responsabilità. Mi hanno restituito l’auto con il cassetto portaoggetti rotto (non si chiude più), secondo loro dovrei perdere altro tempo e altri soldi per riportarglielo a sistemare.
Risolverò il problema della macchina comprando un’auto radio nuova (cosa che avrei dovuto fare fin dall’inizio) che si connetta con i telefoni di Steve jobs, visto che apparentemente le loro macchine non sono in grado di farlo. Resta la rabbia per il tempo perso, i soldi buttati, le prese in giro.
Non si riesce ad essere più dettagliati di così perché Google non accetta la recensione, ma caro servizio clienti vi invito a NON rispondere di scrivere a “noi ci siamo”. Già fatto, ampiamente, non ci siete. E i miei dati li avete tutti a sistema.

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro G.
5/5

In seguito ad un recente tagliando presso la vostra filiale di Casale di Settebagni, mi ha contattato la Sig.ra Carla Martines che ha saputo prendere in esame la mia problematica trovando rapidamente una soluzione valida e conveniente. Ancora una volta Autocentri Balduina dimostra, a parte tutte le altre qualità, la grande cortesia nei confronti dei clienti. Carla Martines è in linea con questa direzione dell'azienda, ed è persona molto gentile e professionale.

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Wilma C.
5/5

Esperienza estremamente positiva.
Tagliando effettuato con celerità. Serietà, efficienza e competenza da parte del personale. Un ringraziamento particolare a Sally che mi ha supportato nell'operazione.
Grazie ancora, ci vedremo per la sostituzione pasticche freni tra 6 km.
Wilma Chiaia

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela A.
1/5

Il service di questa filiale è scandaloso. Impossibile da contattare al telefono, anche di persona il cliente viene per lo più ignorato, tempi di attesa lunghissimi e risultati che lasciano davvero a desiderare. Sembra di portare l’auto da un neurochirurgo invece che dal meccanico, dalle tariffe penseresti di essere da Cartier, sospetto invece che in una favela il livello di attenzione, customer care ed efficacia sia di diversi ordini di grandezza superiore. Tempi biblici per fare qualsiasi cosa, poi ti ridanno la macchina e resti in panne dopo 48 ore. Nessuna scusa o giustificazione, ho dovuto chiamare un altro meccanico e rifare il lavoro.

Autocentri Balduina Volkswagen Foro Italico - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara F.
5/5

Ho acquistato qui per la mia prima volta una T-cross, e la mia esperienza è stata fortemente positiva dalla prima volta che ho varcato la loro soglia. Personale attento e cortese e Andrea, che mi ha seguita sin da subito, ha saputo rispondere ad ogni mia domanda, sempre con competenza, cortesia e simpatia, e mi ha accompagnata a fino ad oggi, giorno in cui ho ritirato il mio meraviglioso acquisto! Super consigliato

Go up