Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Marcantonio Nicodemi, snc, 00019 Tivoli RM, Italia.
Telefono: 06227361.
Sito web: www1.agenziaentrate.gov.it
Specialità: Agenzia Entrate, Ufficio dell'Agenzia delle entrate.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli Via Marcantonio Nicodemi, snc, 00019 Tivoli RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli

  • Lunedì: 08:30–13
  • Martedì: 08:30–13
  • Mercoledì: 08:30–13
  • Giovedì: 08:30–13
  • Venerdì: 08:30–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli, ubicada en el distinguido dirección de Via Marcantonio Nicodemi, snc, 00019 Tivoli RM, Italia, es una institución gubernamental de gran relevancia para los ciudadanos y empresas en la zona. Está dedicada a la administración y gestión de las tasas y tributos aplicables, garantizando así el correcto funcionamiento del sistema tributario nacional. Su teléfono de contacto es el 06227361 y su página web oficial es www1.agenziaentrate.gov.it.

Las especialidades de este ufficio incluyen el manejo de asuntos relacionados con la Agenzia Entrate, siendo parte integral de la Agenzia delle entrate. Destaca también por su accesibilidad, ya que cuenta con ingresos y estacionamiento accesibles para personas en silla de ruedas, lo que facilita su visita a los ciudadanos con movilidad reducida.

Hasta la fecha, esta institución ha recibido un total de 39 reseñas en Google My Business, con una calificación promedio de 3.4/5. Estas opiniones demuestran el compromiso y el servicio que este ufficio ofrece a la comunidad.

Finalmente, para aquellos que requieran de servicios relacionados con el sistema tributario, la Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli es un recurso esencial. Se les insta a visitar su página web oficial para obtener más información sobre sus servicios, horarios de atención y cómo concertar una cita si así lo requieren. No dude en contactar con esta institución para resolver cualquier duda o problema relacionado con el sistema tributario.

👍 Recensioni di Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
leonardo M. D. P.
2/5

Ho preso un appuntamento per l'assegnazione di un CF ad un neonato. Appuntamento alle 9.20. arrivo in agenzia alle 9 e mi viene detto che non occorre avere un appuntamento e che mi faranno non appena possibile. Mi viene dato un numero e attendo. Alle 10, dopo un'ora di numeri, con il mio ancora assente, ho deciso di farmi notare e la mia pratica é stata effettuata.

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Stelian M.
2/5

Sono diverse volte che sono dovuta andare a risolvere delle problematiche. A volte ho trovato delle persone che si sono impegnate a risolverle altre volte ho trovato persone molto impreparate. Quello che lamento in special modo e la pulizia , bisogna avere molto coraggio per sedersi su una delle sedie al interno. Per carità!

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
gigi P.
4/5

Più disponibili ed educati di altre agenzie

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Luciano T.
5/5

Personale cortese, efficiente e professionalmente preparato. Allo sportello dell'accoglienza c'è un signore educato, sorridente, disponibile, paziente che da subito una risposta. Ci sono stato due volte ed entrambi i dipendenti con i quali ho parlato hanno dimostrato. una professionalità, gentilezza, disponibilità al di fuori di ogni aspettativa. Mi sono sentito vicino lo Stato (da loro rappresentato) non vessatorio ma amicale. Dovrebbero essere tutti cosi i dipendenti statali. Viceversa a via Cina ho trovato una accoglienza sgarbata, distratta, non interessata se non al proprio cellulare o al teatro su internet (forte discussione in merito). Ma in compenso gli impiegati erano all'altezza della situazione.

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudio R.
5/5

Personale disponibile e comprensivo con le persone che si presentano nell'ufficio. Mi hanno risolto un problema anche se non avevo un appuntamento.

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristian S.
1/5

Emblema dell'inefficienza degli uffici pubblici italiani, che ci differenzia, in negativo, dagli altri paesi europei. Emblema di come un un'impiegato pubblico stia lì sol perché ci deve stare e aspetta che arrivi il giorno della pensione (beato lui che ce l'avrà). Oltre 2 ore e mezzo di attesa per non riuscire neppure ad essere ricevuto allo sportello. La solita pagliacciata delle file differenziate in stile poste. Mi spiegate perché chi è arrivato a dopo di me deve essere ricevuto per il semplice motivo di aver preso una fila differente? Ripristiniamo la cara e vecchia fila unica, chi tardi arriva......
Alla fine sono dovuto andare via perché purtroppo avevo anche altri impegni, grazie per avermi fatto sprecare un permesso dal lavoro, tanto a voi cosa interessa?
Cercate di rivedere gli orari perché sono proprio ridicoli.

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna M. S.
5/5

Ringrazio infinitamente la signora che mi ha risposto al telefono. Mi ha risolto il problema. Un angelo! Fossero tutti così! E' stata impagabile e bravissima.

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca T.
1/5

in questi uffici ci lavorano i classici "italiano medio" con la voglia di lavorare praticamente sotto le scarpe!!!! un servizio che non è un servizio è la definizione più corretta per chi come me è in linea da mezz'ora e non riceve risposta!!! fate schifo come ogni impiegato statale!!!!!

Go up