Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Dora Riparia, 4/A, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 0110367111.
Sito web: agenziaentrate.gov.it
Specialità: Agenzia Entrate, Ufficio dell'Agenzia delle entrate, Servizio di assistenza fiscale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di Agenzia delle Entrate - Rivoli

Agenzia delle Entrate - Rivoli Via Dora Riparia, 4/A, 10098 Rivoli TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Agenzia delle Entrate - Rivoli

  • Lunedì: 09–13
  • Martedì: 09–13
  • Mercoledì: 09–13
  • Giovedì: 09–13
  • Venerdì: 09–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Agenzia delle Entrate di Rivoli, situata all'Indirizzo: Via Dora Riparia, 4/A, 10098 Rivoli TO, Italia, è un importante ufficio dell'Agenzia delle entrate che offre servizi di assistenza fiscale alla popolazione. Specialità: Agenzia Entrate, Ufficio dell'Agenzia delle entrate, Servizio di assistenza fiscale.

Il contatto telefonico è: Telefono: 0110367111.

La pagina web ufficiale dell'ufficio è: Sito web: agenziaentrate.gov.it.

Gli orari di apertura sono da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00, mentre il sabato è chiuso. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e disponibile anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'ufficio ha ricevuto un totale di 68 recensioni, con una media di valutazioni di 2.5/5.

👍 Recensioni di Agenzia delle Entrate - Rivoli

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Loredana P.
1/5

Sono cinque mesi che attendo che il responsabile addetto all'apertura delle cassette di sicurezza si faccia vivo x completare la successione in seguito alla morte di mio marito. Quanto si deve aspettare? Attendo risposta. Grazie

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Kevin D. L.
1/5

Provo a chiamare da mesi negli orari d’apertura da voi indicati, ma non rispondete neanche per sbaglio!

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Simona G.
1/5

Credete che le persone non abbiano niente di meglio da fare che perdere ore per riuscirvi a parlare?
Non conto più le telefonate inoltrate a questa sede ed a quella centrale senza riuscire a parlare con alcun operatore.
Mi sono arrivate 2 inutili letterine d'amore a fine giugno, da parte vostra.
Inutili perché in entrambi i casi nulla vi è dovuto, ed ora devo impazzire a riuscire a contattarvi per farvelo sapere.
Pensate a trovare i veri evasori invece che a creare problemi alle persone oneste!

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Fabrizio P. (.
2/5

PER ERRORE SONO ANDATO ALLA SEDE DI CORSO BOLZANO, MI HANNO RIFERITO CHE LA SEDE DI MIA COMPETENZA ERA QUELLA DI RIVOLI. UN FUNZIONARIO DI CORSO BOLZANO MI HA FATTO LA CORTESIA DI RACCOGLIERE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER POI INOLTRARLA LUI ALLA SEDE DI RIVOLI EVETIANDOMO DI PRENDERE UN NUOVO APPUNTAMENTO PER ANDARCI. MANCAVA UN DOCUMENTO CHE HO PROVVEDUTO AD INVIARE UN PAIO DI GIORNI DOPO.
A MAIL INVIATA, CHIEDENDO CHIARAMENTE DI RICEVERE UN RISCONTRO SUL DOCUMENTO FORNITO, PER AVERE LA CERTEZZA CHE FOSSE QUELLO CORRETTO, PUR RICEVENDO LA NOTIFICA DI LETTURA, NON RICEVO APPUNTO NESSUN RISCONTRO NE, NE GIORNI A SEGUIRE, IL NUMERO DI PROTOCOLLO CHE LA SEDE DI RIVOLI GLI AVREBBE MANDATO.
PASSANO GIORNI, SCRIVO VARIE MAIL E NON RICEVO RISPOSTA, PROVO A CHIAMARE E NON RISPONDE NESSUNO.
PROVO A CHIAMARE RIVOLI E NON RISPONDE NESSUNO.
ALLORA PROVA AD INVIARE UNA MAIL DOVE SPIEGO IL TUTTO, RICEVO NOTIFICA DI LETTURA MA NESSUNO RISPONDE.
SONO PASSATE 5 SETTIMANE E IO SONO FERMO CON IL LAVORO. ORA DEVO RIPETERE TUTTO L'ITER E PASSARENNO ALTRI GIORNI. NON SO PIU DAVVERO CHE FARE. PESSIMO SERVIZIO AL CITTADINO, ABBANDONATO A SE STESSO.

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Gianni B.
1/5

Modifico. Dopo mail mi hanno telefonato e stanno facendo di tutto per risolvere il problema di un appuntamento per registrare lo stattu associazione sportiva modificato. Che devo registrare antro il 31 dicembre. Quindi devo ricredermi e scusarmi perché la persona che mi ha contattato si è dimostrata gentilissima e disponibile.

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Paolo N.
2/5

Ho richiesto assistenza attraverso videochiamata. Ricevuta conferma via email, ma il link per accedere al momento della call non è mai arrivato. Nessun ulteriore contatto da parte loro. Se provi a contattarli, sempre irraggiungibili. Pessimo servizio

EDIT: ho ricevuto una successiva comunicazione per un nuovo appuntamento. Nonostante il poco preavviso, sono riuscito ad avere assistenza. Consiglio comunque di tenere il telefono a portata di mano perché il primo contatto avviene sempre via telefono.

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
maurice E.
1/5

PROCEDURA
Per le pratiche bisogna fissare necessariamente un appuntamento, MA NESSUN CANALE (nessuno!) LO CONSENTE. In allegato, le risposte automatiche scritte.

Non ho potuto allegare quelle telefoniche, per ovvi motivi, ma su 3 numeri dell'albero di smistamento nessuno funziona, neanche quello che darebbe la possibilità di essere richiamati: dopo aver digitato tutte le cifre del vostro numero telefonico e confermato con 1, la vocina simpatica avvisa che "non è stato possibile registrare il vostro numero. Riprovate più tardi".

E il film si ripete dal 1970, ogni volta con mille giustificazioni del direttore di agenzia, a cui bisogna genuflettersi, senza esitazione.

AGGIORNAMENTO
Da oltre un anno tento di allegare gli screenshot delle risposte automatiche, ma dopo qualche ora viene bannata la recensione.

Agenzia delle Entrate - Rivoli - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Andrea F.
1/5

Pessimi. Sto attendendo da oltre una settimana la ricezione del codice fiscale provvisorio di mio figlio per sbrigare tutte le relative pratiche (scelta del pediatra ad esempio) e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Contattare l'ufficio in questione é pressoché impossibile, non risponde mai nessuno e il numero verde non ha nemmeno una voce che ti permetta di parlare con un operatore. É mai possibile dover tribulare così per un'operazione che dovrebbe essere simile istantanea?

Go up