Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazzale Luigi Cadorna, 4, 20123 Milano MI.
Telefono: 0289092602.
Sito web: flyingtiger.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1676 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Flying Tiger Copenhagen

Flying Tiger Copenhagen Piazzale Luigi Cadorna, 4, 20123 Milano MI

⏰ Orario di apertura di Flying Tiger Copenhagen

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Flying Tiger Copenhagen: Un'esperienza di shopping divertente e accogliente a Milano

Indirizzo: Piazzale Luigi Cadorna, 4, 20123 Milano MI, Flying Tiger Copenhagen è una catena di negozi di abbigliamento e accessori danesi che ha conquistato il cuore di molti shoppers milanesi. La sua presenza a Milano è garantita dal sito web: flyingtiger.com.

Caratteristiche e specialità

Flying Tiger Copenhagen è noto per la sua vasta gamma di prodotti di alta qualità e accessibili prezzi. I suoi negozi sono progettati per essere accoglienti e divertenti, con un'atmosfera moderna e colorata. La sua specialità è una vasta selezione di abbigliamento e accessori per bambini e adulti, inclusa una gamma di prodotti sostenibili e ecologici.

Altri dati di interesse:

  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobile tramite NFC

Opinioni dei clienti

Secondo le opinioni dei clienti, Flying Tiger Copenhagen è un'azienda molto apprezzata per la sua politica di inclusione e accoglienza. Molti clienti hanno elogiato la sua vasta selezione di prodotti, la sua atmosfera divertente e la sua politica di consegna a domicilio. In generale, le opinioni dei clienti sono positive, con una media di 4.3/5 su Google My Business.

Recomendazione

Se stai cercando un'esperienza di shopping divertente e accogliente a Milano, Flying Tiger Copenhagen è una scelta eccellente. Con la sua vasta gamma di prodotti e la sua politica di inclusione, è un'azienda che vale la pena di visitare. Per più informazioni e per effettuare un acquisto, puoi visitare il suo sito web: flyingtiger.com.

Ti aspettano

👍 Recensioni di Flying Tiger Copenhagen

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
manuela A.
5/5

“ vado spesso con una mia amica in quello di via Torino, ma ieri son entrata a fare qualche pensierino a Cadorna con mio figlio che non era mai stato! Devo dire molto ampio girando l’angolo non diresti, invece davvero grande e super fornito! Purtroppo è rimasto poco di Natale quindi ho comprato qualche penna x la scuola! C’erano un ragazzo e una ragazza in cassa e abbiamo iniziato a chiacchierare in generale, lui troppo spassoso e lei anche molto carina! Ci torno sicuramente... Grazie ragazzi 😉

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
Carmelo B.
4/5

Buongiorno, mi trovavo a Milano per un giro visto il periodo natalizio per fare degli acquisti sono andato agli obei obei , ma nulla che attirasse la mia attenzione e dei miei amici, allora ci siamo spostati e siamo andati da Tiger in Cadorna che m’hanno detto fosse li a fianco be, negozio molto bello dove abbiamo fatto diversi pensierini, lo staff super disponibile ed accogliente, la cosa figa negozio rifornito anche se con molta gente dentro, cosa che in altri negozi non si trovoa spesso. Alla fine due ragazzi ci hanno anche avvolto il tutto con della plastica affinché non si bagnassero gli acquisti fatti. Negozio top consigliato!

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
M L.
1/5

Negozio abbastanza sfornito rispetto al solito, sicuramente a causa del periodo prenatalizio. Assolutamente inconcepibile che vengano spente le luci e chiusa a chiave la porta di ingresso con i clienti ancora nello store quindici minuti prima dell'orario di chiusura. Personale alquanto stressato nell'atteggiamento e nel relazionarsi alle persone.
Sicuramente il periodo natalizio è molto impegnativo per la mole di lavoro e di clientela, ma ciò non giustifica l'atteggiamento inacidito dei commessi e le luci spente!

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
Popples
5/5

A tutti coloro che lasciano recensioni negative sui punti vendita in questione, fatevi un esame di coscienza! Parto dal fatto che raccontate una marea di balle ma cose proprio falsissime sul trattamento che “a vostro dire”, vi riserviamo!
Vorremmo vedere voi in ambito lavorativo come vi rapportate con gli altri!
Lo sapevate che quando ci si rivolge ad una persona, si comincia con un SALUTO? del tipo, salve, buongiorno, buonasera scusi, posso chiedere un’informazione? Il vostro saluto basico è “ scusi” e “senta”, per non parlare di quando iniziate un discorso dal nulla, pretendendo pure una risposta! Non pensavamo fossero cambiate le regole della buona educazione eppure, il 97% di voi si rivolge cosi! Prima di recensire i nostri negozi,fatevi un bell’esame di coscienza, imparate l’educazione e prima di giudicare indossate le scarpe degli altri! Buon 2025 e siate onesti con voi stessi!

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanna
2/5

Forse sarà stata una giornata no, ma entrare in un negozio ed essere rimproverati da un commesso senza aver fatto assolutamente niente, non è molto piacevole... lamentarsi ad alta voce che i clienti sono tutti maleducati, hanno poco rispetto e rompono le cose (sono certa che sia vero, le persone maleducate esistono...) è altrettanto irrispettoso... soprattutto se il tuo lavoro prevede di saper relazionarsi con le persone.

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
Lorenza N.
1/5

Ho appena assistito insieme ad almeno altri 5clienti ad una sceneggiata a dir poco vergognosa: un dipendente che stava sistemando le agende, ha iniziato ad inveire ed insultare ad alta voce un cliente anziano reo di avergli chiesto molto gentilmente dove potesse trovare un articolo senza però aver iniziato la frase dicendogli “buongiorno “; il dipendete ga poi continuato nel suo monologo di insulti anche quando il cliente si allontanava imbarazzato, tirando giù una serie di parolacce contro la città ed i suoi abitanti .Ha poi proseguito con un atteggiamento particolarmente scortese e maleducato a chiunque gli si avvicinasse noncurante del “pubblico “ clientela che lo fissava stupefatto

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
Gaia P.
1/5

Pessima esperienza. Alle 19.30 (mezz’ora prima dell’orario di chiusura) entro chiedendo se fosse aperto, considerate le luci spente m, gli scaffali mezzi vuoti e sacchi della spazzatura e scope in mezzo ai corridoi.
Mi dicono di sí, ma “tra 10 minuti chiudiamo”.
Inizio il giro attendendo che accendano le luci, invece devo tornare all’ingresso a chiedere se per favore possono accenderle.
Ne accendono una parte, lasciando metá negozio ancora buio.
Davvero senza parole.
Purtroppo dovevo prendere dei regalini per un compleanno di bimbi, ma mi dispiace davvero aver dato dei soldi per un disservizio del genere.

Flying Tiger Copenhagen - Milano, Città metropolitana di Milano
Matteo R.
1/5

Personale a dir poco scortese, il commesso addetto alla casa stava con il telefono e quando mi sono avvicinato per pagare non mi ha nemmeno calcolato. Dopo aver atteso un paio di minuti di essere servito ho salutato, al che il commesso alza lo sguardo e con calma batte i prodotti in modo visibilmente scocciato.
Dopo aver pagato l’ho salutato, lui non ha né ringraziato né tantomeno salutato.
Incompetente e soprattutto maleducato, pessima esperienza.

Go up