DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Mantova, 8/E, 25017 Lonato del Garda BS, Italia.
Telefono: 0309902701.
Sito web: direte.it.
Specialità: Provider di servizi Internet, Consulente informatico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di DiRete srl

DiRete srl è una società italiana con una lunga storia e una solida esperienza nel settore dei servizi Internet e della consulenza informatica. La loro sede si trova in Via Mantova, 8/E, 25017 Lonato del Garda BS, Italia, e sono facilmente raggiungibili al numero di telefono 0309902701.

Questa azienda si distingue per la sua professionalità e la vasta gamma di servizi offerti. Tra le loro specialità ci sono i servizi di provider di servizi Internet e di consulente informatico. DiRete srl si impegna a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti, dai piccoli imprenditori alle grandi aziende.

L'ubicazione di DiRete srl è strategica, situata in una zona facilmente accessibile con parcheggi per sedie a rotelle e un ingresso adatto per persone con mobilità ridotta. Questo fa sì che chiunque possa visitarli facilmente e ricevere assistenza di persona.

DiRete srl ha anche un sito web, direte.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e su come possono aiutare la tua azienda. Inoltre, se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri dei loro servizi, puoi leggere le 73 recensioni su Google My Business, che danno una media di 3.8/5.

Recensioni di DiRete srl

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
cristian rocca
3/5

Buona sera, sono loro cliente da vari anni, nel tempo nonostante piccoli problemi tecnici hanno trovato una soluzione. Ultimamente verso in difficoltà ho aperto un ticket dal 27 dicembre e ad oggi nonostante vari solleciti i tecnici non sono arrivati Ho sottoscritto un contratto da almeno 20 mb... Ma nonostante l'impegno non sono mai andato oltre 12mb. Spesso la linea non supporta il collegamento alla PS4 e il pc di casa non apre le pagine web. Vi prego di migliorare l'aspetto tecnico Grazie
Oggi 20 febbraio a distanza di una settimana dell'intervento dei tecnici inviati "E. P.", le funzioni sono cambiate completamente. Da un'analisi dell'antenna installata, mancava un bullone di sostegno... L'orientamento e l'oscillazione hanno fatto il resto. Ad oggi ho 30 mb.. Finalmente. La squadra di tecnici di questa società ha trovato la soluzione rispetto a quella precedente. Bravi.
Consiglio migliorate il programma di comunicazione delle schede d'intervento, avevano ancora un numero di telefono ormai in disuso.

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
paolo melpignano
1/5

Dopo quasi 10 anni come cliente internet Eolo, di cui 8 soddisfatto e gli ultimi 2 anni assolutamente no, sto valutando seriamente di cambiare con altri concorrenti.
Dai 5 ai 6 scollegamenti giornalieri, aperture di ticket di help desk che risolvono dopo una giornata e senza riscontrare o giustificare esattamente la ragione dei disservizi.
Nel frattempo pago e pago e ... pago regolarmente "un prodotto/servizio" che non vale tutto ciò.
Deluso per la poca considerazione come cliente "storico" e per tutto quanto detto sopra.
Sconsiglio Eolo e valuterò a breve alternative !.

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
Marco Marchini
3/5

Abbonato dal 2009 ma dopo uno spostamento del antenna su un altro ripetitore e sostituzione del antenna perché era guasta l antenna, non c'è stato verso di avere una connesione stabile, fra aumento a 30gia, cambio di ruter uno dei mighiore 200€ trasloco del antenna sul civico vicino col tetto più alto fallito tecnico privato a pagamento che a traslocato l antenna ma sempre la stessa e sullo stesso ripetitore ho speso senza risolvere, granché, poi ho chiamato eolo che mi ha installato l antenna di tipo nuovo sul ripetitore che avevo prima di avere problemi e la velocità non è aumentata sul test anzi è più lenta di qualche giga in doun ma è più stabile e i caricamenti sono più veloci, cioè prima non guardavo un filmato su YouTube senza che si bocasse a caricare,cioè no ottimo servizio al cliente e tutto ma se poi per avere una connesione decente devi scavalcarli e chiedere le stesse cose ad eolo, cambio di ripetitore chiesto niente trasloco fallito, cambio di antenna che mi dava problemi niente neanche quello è sono anni che mi lamento le ho provate tutte per non disdire l abonamento.

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
man buf
5/5

Negli anni ho provato i vari internet provider blasonati che girano in italia ma solo DiRete è riuscita a fornirmi un servizio definibile tale. Disservizi, nessuno è perfetto.. ma è proprio qui il loro punto di forza: il servizio di assistenza tecnica è ineccepibile, tempestivo e presso la loro sede; da sottolineare il fatto che si è seguiti dallo stesso tecnico per tutto l'iter della pratica di guasto. Chi ha passato ore al telefono con call centers chissà dove conosce il valore di queste cose!

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
Matteo Rocca
5/5

Veloci, puntuali, efficienti!! Mi hanno risolto un problema il sabato mattina presto, impensabile con altre compagnie (tanti slogan e poi tanta attesa senza risposte).
Qui c'è sostanza, non solo parole: rispondono e risolvono realmente le problematiche.
Consigliatissimi!!!

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
Vadim Chuhlebov
1/5

mi hanno offerto una connessione ad alta velocità con fibra, dopo di che ci sono voluti più di 2 mesi per scoprire che non avevano tali capacità tecniche

ora mi viene offerto di stipulare un nuovo contratto utilizzando fibra mista, mentre non danno alcuna garanzia sulla velocità di connessione, mentre per il rifiuto del contratto nel caso in cui la velocità non mi si addice, dovrò pagare una multa

tutto ciò dà l'impressione di cercare di ottenere i soldi del cliente senza garantire nulla in cambio

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
Alessandro Goffi
1/5

Delusione e amarezza per un servizio scadente, non ti aiutano a risolvere problemi e per mandarti un tecnico devi fare migliaia di test. La gente lavora nei cantieri di giorno e non può eseguire il test quando fa comodo a voi, se la navigazione dai vostri server risulta apposto ma di fatto un cliente non naviga o comunque naviga a velocità deplorevole e ad intervalli, un problema c'è. Sconsigliabile.

DiRete srl - Lonato del Garda, Provincia di Brescia
Andrea Esposito
1/5

Pessimo. Linea internet eolo altalenante. Ti garantiscono 3,5mb/s invece se va bene va a 0,2mb/s. Di sera completamente inutilizzabile e se dovete giocare online dovete fare un upgrade a caro prezzo per avere l'ip statico. Però i soldi li prendono buoni e puntualmente. Io ho disdetto, vi consiglio di non sottoscrivete il contratto.

Go up