Bella La Vita

L’Album "Bella La Vita", cantato da Maurizio Fabrizio e Katia Astarita, comprende 7 brani tra cui alcuni dei migliori scritti in passato da Maurizio.
"Almeno Tu nell’Universo", "I Migliori Anni della nostra Vita", "Acquarello" sono proposti dall’autore in una chiave raffinata e vagamente latina, insieme con gli inediti "Che Sa di Sale", "Profuma l’aria e dolce e tenero è il vento" e "Rosa", quest’ultimo cantato in spagnolo, colonna sonora del film "Repuestos" girato in Guatemala.
L’uso di due voci, costantemente in parallelo fra Maurizio e Katia conferisce al disco un suono molto particolare, supportato da un’orchestrazione volutamente molto semplice ed essenziale. La settima canzone, "Bella la Vita", oltre a dare il titolo di questo progetto è il primo singolo in uscita scritto da Maurizio in collaborazione con Toquinho e si distingue anche per la bellezza del testo firmato da Guido Morra (che è l’autore di tutti i testi, tranne "Rosa" e "Almeno Tu nell’Universo").
È possibile acquistare online il nuovo album di Maurizio Fabrizio e Katia Astarita presso iTunes Store.



L'Arte dell'Incontro

Maurizio Fabrizio è senza dubbio uno dei musicisti più importanti della scena musicale italiana. Ha scritto per artisti quali Eros Ramazzotti, Mina, Antonello Venditti, Renato Zero, Placido Domingo, Mia Martini, Riccardo Fogli, Rossana Casale, Josh Groban. Il suo nome è associato a canzoni di grande popolarità, destinate a rimanere nel tempo. Versioni particolari delle sue canzoni di successo, che nascono dal desiderio di condividere con il pubblico il percorso artistico di uno dei compositori italiani più prolifici degli ultimi anni. Maurizio Fabrizio sarà in scena con Katia Astarita a San Pietroburgo e a Mosca da fine Marzo 2017 per una serie di concerti dal titolo “L’arte dell’incontro”.

L'Arte dell'Incontro

2013

Stile: Pop

Tracce: 19

Ascolta

Bella La Vita

2011

Stile: Pop

Tracce: 7

Ascolta

Personaggi

1980

Stile: Soft Rock, Acoustic

Tracce: 8

Ascolta

Primo

1979

Stile: Neo-Classical, Prog Rock, Disco

Tracce: 10

Ascolta

Movimenti nel Cielo

1978

Stile: Prog Rock, Disco

Tracce: 12

Ascolta

Azzurri Orizzonti

1975

Stile: Acoustic, Folk Rock, Soft Rock

Tracce: 8

Ascolta

© 2016 Maurizio Fabrizio
Design by Stefano Acquaviva